giovedì 28 marzo 2013

Schiuma da barba alla pancetta.

Una fabbrica americana, la J&D and food ha inventato la schiuma da barba all'aroma di Bacon. Il produttore ha detto basta agli uomini che profumano come le donne, gli uomini hanno bisogno di aromi più forti, e così ha fatto. Per la prima volta in commercio ha fatto già un grande successo, io adoro la pancetta, ho provato a mangiare in questo modo quando ero sulle navi da crociera e anche quando ho viaggiato nei paese dell'est, ci siamo americanizzati tutti ormai, anche se il latte e caffè con due fette biscottate senza burro e senza marmellate, è ottimo, burro e marmellata sono per i pezzenti, ed io che sono un signore non li mangio.
Io sono rimasto sorpreso da questa notizia data al programma dell'immortale Gerry Scotti, e siccome il mio blog parla di questi argomenti, corro subito a parlarne.
Molti americani ne fanno uso e hanno anche molto successo con le donne, americane s'intende, adesso stanno pensando di mandare all'estero questa schiuma da barba, io non voglio avere questo odore addosso, la pancetta è anche buona, ma non a tenere l'odore sulla pelle. Questi Americani sono proprio dei veri fissati, non ne combinano una giusta ed hanno anche molto successo.

Nessun commento:

Posta un commento