martedì 5 marzo 2013

Ronald McDonald, cibo spazzatura


La McDonald's corporation, è un franchising di fast food di provenienza americano, di cui il cibo è di scarsissima qualità, ma tutti lo mangiano perché costa poco, ed intelligentemente, chi fa costare a poco prezzo un prodotto ma ne fa pubblicità infinite, molti uomini e donne ipnotizzati dai mass media ne comprano, anche se fa letteralmente schifo.
Ronald McDonald, è un massone il fondatore, ma anche il simbolo del franchising stesso, rappresentato come un pagliaccio vestito di giallo e con i capelli ed un naso rosso, e con il pittogramma della stessa corporation sulla giacca, il pittogramma è un segno che forma due U rovesciate ed unite.
Questo è solo cibo spazzatura che a volte porta anche tumori. hamburger, patatine fritte e Coca-Kola, tre simboli spazzatura degli Stati Uniti che è meglio evitarne, l'eccessivo usa.
Hamburger, è una polpetta di carne schiacciata di origine amburghese, importata in America del nord durante le invasioni di Europei in quel dannato stato diabolico che oggi si chiama U.S.A., le patatine fritte, di importazione tedesca, importate in America sempre durante la colonizzazione, mentre per quanto riguarda la Coca-Kola è stata un invenzione di un erborista ed alchimista americano che voleva fare uno sciroppo dolce per combattere il mal di testa, ma siccome non era buono a guarire un mal di testa, una casalinga americana, lo trasformò in una bevanda da bar da consumare da soli, o con amici o in famiglia.
Io direi; viva la pizza, viva le orecchiette alle cime di rapa, viva l'homelette, viva la paella, viva il pane turco, e a morte la McDonald's.

Nessun commento:

Posta un commento