martedì 26 marzo 2013

Lee Rosenberg, un rettiliano?

In un udienza del presidente americano Barak Ussein Obama, si intravedeva il volto del presidente dell'A.I.P.A.C., Lee Rosenberg, che è un'agenzia di affari israeliani. Ben sappiamo che gli americani sono alleati agli israeliani da tempo, e assieme lottano contro i musulmani e contro le minoranze etniche, che razzisti!
Lee Rosenberg, secondo gli appassionati di ufologia, me compreso, è un rettiliano che vive sotto forma di essere umano per aiutare il popolo più potente al mondo ad essere sempre tale.
Io non credo che sia un vero umanoide, altrimenti sarebbe scappato nello spazio, o l'avrebbero tenuto nascosto all'interno della C.I.A. Central intelligence agency.
Che sia alieno o no, è sempre un potente uomo d'affari, e loro servono ai governatori per diventare sempre più ricchi e farsi invidiare da noi comuni mortali, ma io no, sono totalmente indifferente a queste cose, scrivo solo per informarvi, perché mi ritengo superiore a voi miseri pezzenti da due soldi bucati.
Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano. A parte il fatto che i rettiliani non sono alieni, ma persone come noi, solo che sono molto più ricchi e avanzati di voi, il termine rettiliano vuol dire appartenente alla loggia a delinquere del sacro cerchio del serpente, e il serpente per i pagani ha avuto un ruolo molto importante; i maya credevano al serpente piumato come il dio creatore, i sumeri credevano ad un dio per metà umano e per metà serpente, altre civiltà hanno adorato il serpente, ma i cristiani l'hanno maledetto.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di qeugli alieni programmati per Hollliwood. Poveri fessi.

1 commento:

  1. almeno informati prima di scrivere queste cazzate,lee rosemberg viene accusato di essere rettiliano perché in una conferenza sale sul palco da Obama e si vedono i denti cambiare forma diventando a punta(se almeno ti fossi preso la briga di guardare il video)Invece quello che si muove a scatti,ha un profilo che sembra cambiare forma,e un a temperatura corporea bassissima è un agente della sicurezza.Io non so se i rettiliani esistono veramente,ma sono sicuro che chi ha scritto quest'articolo è un dilettante che dovrebbe andare a zappare la terra.Vitto rio

    RispondiElimina