mercoledì 20 marzo 2013

I peggiori amici degli ebrei


Questo blog tratta dei vizi che hanno il popolo ed il governo Americano. In questa pagina vi scrivo che gli Americani sono i peggiori amici degli ebrei, da sempre viziati nel conquistare le altre terre, come animali che non si accontentano mai del loro territorio, eppure gli Stati Uniti d'America sono uno stato abbastanza grande, la superficie è pari a tutta l'Europa, ma loro non si accontentano, allora hanno stretto una falsa amicizia con una religione e popolo chiamati ebrei, che sapendo che da quando è vecchio il mondo sono stati sempre in lotta contro i samaritani, che oggi si chiamano Palestinesi, hanno approfittato fingendosi amici agli ebrei e li aizzano contro i Palestinesi e anche contro un'altro nemico giurato degli Americani, i musulmani, anche se il loro presidente Barak Ussein Obama è di religione musulmana oltre ad essere un negro.
Quindi, questi porci Americani amano aizzare gli ebrei contro musulmani e Palestinesi, per il vile divertimento e per avere quello che agli americani piace, il petrolio, oro nero dell'Arabia e del medio oriente, che fa gola a tutti gli americani e ai sionisti. Il sionismo è una pseudolegge ebraica basata sugli interessi del sistema.
Gli ebrei sono sempre stati protagonisti di ogni epoca; in Egitto erano schiavi ed altri mercanti, e fungevano da yes-man dei faraoni, durante il dominio romano sono stati schiavi degli imperatori e si pensa che hanno costruito l'anfiteatro Flavio, il Colosseo, disegnato da Flavio e costruito dagli ebrei, che poi hanno volutamente combattuto in questa arena oltre ai cristiani e ad altri schiavi, nel medioevo erano scacciati, perché considerati colpevoli di aver fatto mettere in croce il nostro capo, durante l'era nazista, inutile dirlo sono stati mandati nei campi di concentramento perché colpevoli di essere al mondo, ma anche perché Hitler ed Himler li hanno dovuti sfoltire sulla faccia della Terra per paura di essere sconfitti loro. Questa è la paura della gente, non vogliono essere spodestati dagli ebrei, nobili mercanti e grandi affaristi, quindi li sottomettono. Nel bene e nel male gli ebrei hanno sempre un ruolo da protagonista in ogni epoca, tranne durante il far west, che i nativi americani hanno preso il loro posto come protagonisti.
Oggi gli ebrei comandano su Holliwood, che dopo tratterò, comandano sui mass media, comandano su come adoperare gli affari e comandano sulle scuole, facendoci credere che loro sono state sempre povere vittime indifese. un domani gli ebrei comanderanno e gli Americani non saranno più protagonisti di niente.

Nessun commento:

Posta un commento