mercoledì 20 marzo 2013

Demente uccide tre ragazzi


Tj Lane Laughs, un diciottenne rotto in culo ha ucciso tre studenti senza nessun motivo. Il caso è accaduto a Cleveland, provincia di Ohio in una scuola, più precisamente nella caffetteria della Chardon High School il 27 febbraio 2012. Il pazzo megalomane non era per niente tramortito, anzi, se la rideva sotto i baffi mentre i giudici parlavano a vanvera, e ci credo, i giudici americani sono degli ignoranti analfabeti, e lui giustamente ha fatto il gesto del dito medio contro la madre di una delle tre vittime, il bello è che si è presentato in tribunale con una maglietta con la scritta Killer a penna. Ora i giudici gli hanno dato 3 ergastoli, dove potrà godere di fare sesso sfrenato con uomini di male affare e boss mafiosi.
le tre vittime erano; Daniel Parmerton di anni 16, Demetrius Hevelin di anni 16 e Russel King Jr di 17 anni.
La madre di Daniel ha pure detto <Spero che trascorrerai una fredda vita, in una dura prigione, con dei mostri come te> ma lui rise a crepa pelle e fece brutti gesti contro di lei, gli altri genitori delle vittime e i giudici, che erano i suoi comici preferiti.
Spero che venga trattato come un sacco da box in carcere da Andres Breivik e che sconti le pene dell'inferno, spero che trovi lo stesso pazzo con i capelli rossi della strage di Denver e che lo pisci in bocca,  spero che alla sua morte venga portato ad Avetrana per soddisfare i piaceri sessuali di Michele Misseri.

Nessun commento:

Posta un commento