venerdì 8 marzo 2013

La massoneria deviata

Molti americani, oltre ad essere deviati mentalmente, psicologicamente e sessualmente, hanno fatto deviare logge destinate a dover migliorare la società in cui viviamo, come ad esempio la massoneria.
Tra massoneria ed Illuminati c'è differenza, i massoni sono un "ramo" degli Illuminati.
Gli Illuminati sono stati formati da Adam Weishaupt nella prima metà del settecento, l'età dei lumi, della sapienza, della conoscenza e purtroppo dell'ateismo. Essi venivano chiamati Illuminati di Baviera. L'ordine degli Illuminati doveva essere un'associazione esoterica, ovvero di pochi affiliati che avevano il compito di migliorare la società, non di renderla schiava, come stanno facendo ora. Si parte sempre da apprendista, per poi diventare compagno e subito dopo maestro, poi seguono novizio, minervino (dal nome della dea Minerva, dea pagana della saggezza, ecco perché ha come simbolo una civetta) e minervino illuminato.
Ogni Illuminato ha il potere di usare i mass media a proprio piacimento ed anche le banche, molti di loro ne sono proprietari, così come molti di loro sono proprietari di Holliwood, che dopo approfondirò l'argomento.
Il Bohemia club è un'associazione di schifosi  e luridi pedofili che in onore ad un buco di culo chiamato Moloch, devono bruciare i bambini e le donne per quell'essere la.
nel Bohemian club ne fanno parte ex presidenti americani pervertiti di nome George Bush senior e George W. Bush figlio, due schifosi che non meritano nemmeno di esserci al mondo, assieme ad altri pervertiti che si divertono a fare la danza degli stronzi in onore a questo rotto in culo di Moloch.
La massoneria deviata, si può chiamare anche P2 e purtroppo ne fanno parte anche degli italiani, come Berlusconi, Monti, Draghi e il principe di sto cazzo dei Savoia.
Se solo quel sant'uomo di Adam Weishaup vedesse cosa è diventata la massoneria, si metterebbe le mani nei capelli ed avrebbe gridato come un forsennato, e scappato a gambe levate.
anche programmi come i reality show sono opera degli Illuminati, per farci deridere dell'ignoranza di alcune persone, sperando in un milligrammo di miglioramento.
Adesso si divertono come degli squilibrati ad usare i telegiornali, e tutti i mass media come disinformazione sociale, poche cose sono vere, La verità sta in ognuno di noi, e usano altre ai mass media, deviati come le loro menti, anche le banche e i nostri soldi che loro prendono vogliosamente.
Anche il comunismo, purtroppo s'è avuto per il miglioramento della società, ma ora stanno facendo tutto l'opposto, Karl Marx voleva ridurre le ore lavorative e far pagare bene gli operai e gli agricoltori, ma ora i comunisti sono degli stanca piazza che vogliono soldi senza lavorare.
Non si può fare niente di buono che subito ne esce una schifezza immonda. Se io mi alzo la mattina, prendo alcuni amici fidati e ne faccio una associazione benefica, io potrei mettere tutta la buona volontà, ma i cosiddetti amici ne faranno uscire solo lordure di sfruttamento e di ingrassamento, il loro.
oggi è tutto deviato, anche la legge e chi la fa rispettare.







Nessun commento:

Posta un commento