giovedì 21 marzo 2013

Presunto umanoide alla casa bianca

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tb8mU_g_f2w

Ieri sera,al programma di Italia uno, Mistero, un programma serissimo che ha come scopo informarci su eventi misteriosi e nascosti nel nostro pianeta, ha mostrato un divertente video che mi ha fatto gracidare dalle risate. Era un convegno di premiazione ad un uomo della C.I.A. che faceva parte anche dell'A.I.P.A.C., The American Israel Public Affairs Committee, un'associazione potentissima a favore degli ebrei, di cui ho parlato in una pagina precedente che gli Americani sono i peggiori amici degli ebrei.
Quest'associazione a delinquere  ha come scopo unirsi ad Israele per scopi non tanto umanitari ma di interesse, vogliono rendere la Palestina una nazione a parte, e siccome Israele è già una nazione potente, fa comodo agli Americani unirsi a loro.
Ricapitoliamo, a Mistero ho visto che Obama ha ringraziato il signor Lee Rosenberg che su internet vogliono farci credere che sia un rettiliano o umanoide per il suo volto e per i suoi movimenti. Per essere un agente della C.I.A. è normale muoversi in quel modo mentre l'uomo più potente al mondo sta facendo un suo discorso da pagliaccio internazionale. Tanti cretini avranno creduto a quello che dice la televisione,la televisione è la patria delle scemenze, basta vedere i telegiornali. Impossibile che quell'uomo sia un umanoide, anche se aveva un volto particolare, ma quelle erano le luci della camera dove Obama stava facendo il suo discorso.
le luci dei riflettori hanno fatto credere agli imbecilli che quell'uomo fosse un alieno umanoide. Gli alieni esistono, ma non sono fra noi, sono in altri pianeti a farsi i fatti loro e a risolvere i loro problemi.
Chi ha creduto che fosse un vero rettiliano è un rotto in culo, i rettiliani esistono solo nella nostra fantasia, è un modo per dire sacro ordine del serpente, quello esiste, ed è un'associazione di potenti che se ne fregano di noi cittadini, e pensano ai loro interessi e fanno riti satanici o riti a Moloch. quello è il sacro ordine del serpente, una associazione deviata di Illuminati deviati, ogni gruppo fatto a scopi umanitari finisce per diventare un gruppo di stronzi che giocano sui nostri sentimenti.http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tb8mU_g_f2w
guardatevi questo video:

Nessun commento:

Posta un commento