mercoledì 27 marzo 2013

Summly, un nuovo sito




Un giovane intraprendente e mentalmente avanzato di New York, ha ringraziato la sua scuola, i suoi parenti e i suoi amici di averlo aiutato a creare un nuovo sito per aiutare la gente a cercare quello che vogliono.
Si chiama Nick D'Aloisio e quest'anno ha 17 anni ed aveva solo 15 anni quando ha fondato Summly, un canale tutto nuovo che ho appena visitato, ma ho notato che non ha eguali, come altri motori di ricerca, forse non è nemmeno un motore di ricerca, io lo userò meglio, ma sembra un sito inutile, anche se il fondatore è il giovane più ricco al mondo e forse ha superato anche Mark Zukemberg fondatore di Facebook, che io so usare alla perfezione e di Steve Jobs, fondatore della Apple, che so usare alla perfezione, e che nessuno sa che Steve jobs ha lavorato inizialmente nella Pixar.
Il pittogramma della Summly è una sedia girevole con lo sfondo celeste. Sarà un blog, no, è un motore di ricerca ed è anche una telefonia mobile, se è per questo, diventerà più ricco della famiglia Helù, di cui March Slim Helù è il fondatore della Telecom.
Buon per lui, mi chiedo se sono troppo vecchio io o se il sito è difficile da usare. Il ragazzo stava studiando, quando ha avuto la brillante idea di aprire questo motore di ricerca che oggi è legato a Yahoo, che so usare benissimo, quasi quando uno ha la brillante idea deve sperimentare, non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per fare qualcosa, guai a voi se dite la schifosa frase; quando sarò grande......... iniziate da adesso, appena vi viene l'idea mongoloide sfruttatela, e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento