martedì 16 aprile 2013

L'attentato alla maratona di Boston



A Boston (USA) 16 aprile 2013 è accaduto un attentato terroristico organizzato dalla setta degli Illuminati deviati durante una maratona sportiva di motivo pacifista. ho sentito la notizia al telegiornale e mi è subito venuto in mente il ricordo dell'attentato alle torri gemelle di New York City nel world trade center che si è dato la colpa al finalmente morto Osama Bin Laden di cui non centrava niente, perché gli attentati sono organizzati da un'associazione a delinqueste ben organizzata molto potente che si può permettere di incolpare gli stati nemici degli Stati Uniti.
La maratona era a motivo pacifista per ricordare le varie stragi. Per chi si ricorda la strage a Madrid, che hanno fatto esplodere una stazione ferroviaria,  la strage di Ustica, di cui si è incendiato un aeroporto, la strage in India, e le varie stragi fatte da folli di età giovanile in America stessa o la strage di Anders Breicik, o in italia della strage a Taranto di Giovanni Impastato.
Anche a Boston ci sono stati parecchi morti e molti feriti, la persona più giovane una bambina di due anno e la persona più anziana una signora di settant'anni, tutti attentati organizzati dalla stessa associazione a delinquere che ha come scopo la riduzione dell'umanità, la stessa massoneria deviata che prima crea un leader e poi lo distrugge, la stessa massoneria deviata che ama terrorizzare il mondo intero e che ci fa sentire tutti uniti, tutti fratelli.
Spero che si autodistruggano da soli così come fanno i mafiosi, io sono per la pace, non per la guerra, oggi è questa la terza guerra mondiale, un insieme di attentati terroristici di cui si da la colpa all'Afganistan, al Pakistan o agli Illuminati deviati, io spero che questo rimanga solo un brutto ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento