martedì 9 aprile 2013

Colonizzazione dello spazio


Io ho appena osservato il sito originale della N.A.S.A. per sapere cosa c'era di vero su quello che dicono sugli americani. La N.A.S.A. è l'agenzia spaziale americana, ed anche l'agenzia spaziale più famosa al mondo. Molti complottisti credono che il presidente degli Stati Uniti d'America, assieme a tutto il governo americano e ai suoi alleati, vorrebbero conquistare l'universo, perché non gli basta aver conquistato gran parte del Mondo. Osservando quanto sia vero, ho notato che gli ingegneri e gli scienziati della nota agenzia spaziale americana si interessano di ogni mistero che riguarda l'universo intero; vita extraterrestre, pianeti extrasolari, nuove stelle sconosciute, ma del fatto che vogliono conquistare pianeti extrasolari e pianeti dello stesso sistema solare dove stiamo posizionati noi, nessuna traccia.
Ho letto la notizia che potrebbe stare qualche forma di vita sul satellite Europa, ho scoperto che si interessano anche della Terra stessa, ma del fatto che hanno trovato basi spaziali su Marte o sulla Luna, nessuna traccia tranne che su qualsiasi motore di ricerca, ma sul sito della N.A.S.A. non ci sono scoperte di basi spaziali su Marte e sulla Luna, può darsi che l'hanno cancellata a scopi di non essere scoperti?
Io, leggendo un libro del grande scrittore Frank Schatzing, ho letto che scienziati, ingegneri, capi di nazioni alleati agli Americani e divi di Holliwood stanno per costruire un hotel sulla Luna che dovrebbe chiamarsi Gaya Hotel, dove solo loro potranno soggiornare e visitare la Luna spostandosi su macchinari grandi quanto dei pullman che si può entrare dentro e visitare i luoghi nascosti del nostro satellite naturale.
Di film ne hanno girati molti, chi si ricorda 2001 odissea nello spazio di Cubrik, o Guerre stellari sa che c'è sempre la diceria che si voglia conquistare lo spazio.
Vero l'infinito ed oltre, diceva il pupazzo astronauta Buzz Linghears di Toy Story.

Nessun commento:

Posta un commento