sabato 6 aprile 2013

Il B.A.S.E. jumping, uno degli sport estremi più amati in U.S.A.






Gli yankie amano molto buttarsi dai precipizi o da qualsiasi luogo abbastanza alto nella speranza di rompersi la testa, lo puoi fare con una corda attaccata alla caviglia o col paracadute, ma a volte anche con la tuta da base jumping, che come uno scoiattolo volante attutisce la caduta. Il B.A.S.E. jumping non è adatto a chi soffre di vertigini, ma può anche servire a guarire da questa orrenda malattia. Molti nord Americani amano questo sport per provare adrenalina, una sostanza del cervello che scarica tutte le paure e da emozioni forti.
L'acronimo B.A.S.E. si divide in building, che vuol dire palazzo, o più semplicemente edificio, che loro amano buttarsi dal terrazzo con quella maledetta corda elastica allegata alla caviglia, antenna, perché amano buttarsi da antenne radio o televisive molto robuste, span, vale a dire buttarsi con l'elastico alla caviglia da un punte o da un cavalcavia molto alto e in fine eart, che vuol dire terra, quindi loro si buttano dalle vette altissime delle montagne rocciose americane, ma anche in altre parti del Mondo, non si accontentano affatto di starsene nella propria nazione, devono rompere le scatole anche alle altre nazioni per provare la sensazione di vuoto, lo stesso che hanno nel loro cervello bacato, il lancia di B.A.S.E. jumping più in alto è stato a caduta libera da una mongolfiera, a questo punto si dovrebbe chiamare B.A.S.E.M. jumping.
Chi è tanto demente da fare queste cose lo faccia, ma non dal terrazzo di casa vostra, altrimenti vi farete molto male e vi ritroverete all'inferno come suicidi inconsapevoli.

Nessun commento:

Posta un commento