martedì 9 settembre 2014

L'infame gruppo I.S.I.S

James Foley è stato un giornalista free lance americano che è stato decapitato da un gruppo dell'I.S.I.S. sia perché di fede cattolica, sia perché americano.
Da sempre gli americani hanno avuto come peggior nemico gli stati Islamici. Un uomo carismatico di nome Abu Bakr Al-Baghdady sta commettendo milioni di vittime innocenti anche fra quelli della sua stessa religione, i musulmani. In realtà, le leggi coraniche, non hanno niente a che vedere con la violenza, è Abu Bakr Al-Baghdady a fare queste corbellerie, e la gente ingenua ci crede fa tutto come dice lui. Nessuna religione vuole il male degli altri, e questo schifoso essere spregevole che manda le persone di credo islamico a farsi uccidere in territori nemici come l'Iraq e gli Stati Uniti d'America.
Un tempo si parlava di due tipologie di arabi l'una contro l'altra: arabi sciiti contro arabi sunniti, per quanto riguarda l'Iraq e l'Iran, che sono considerati nemici spregevoli del Pentagono e della Casa Bianca, guarda caso sono nemici pure dell'I.S.I.S. solo coincidenza? Io non credo alle coincidenze. Ho visto una foto che ritraeva il leader di questo gruppo infame pseudo-islamico in compagnia con alcuni politici del pentagono, non ricordo bene chi, ma comunque qualche guerriglieri schifoso che governa all'interno della Casa Bianca.
Per quanto riguarda il porco Abu Bakr Al-Baghdady, non ha niente a che vedere con la religione islamica, la sua organizzazione a delinquere è considerata al pecora nera dell'Islam.
Tutti staranno pensando che i musulmani, gli arabi e gli islamici sono persone violente e senza scrupoli, senza pensare che in realtà è una religione pacifica come tutte la altre. Questo la gente non sa, io non ho nulla contro la religione islamica, e sono di credo cattolico.
Questo leader molto carismatico e violento sta facendo strage non solo di ingenui che si fanno trasportare da lui, mi riferisco a ingenui soldati islamici, ma sta decapitando anche molti cattolici ed ebrei, non è mai bello quanto uno uccide, non esiste credo religioso che voglia la morte degli altri, adesso tutti gli atei staranno pensando male contro le religioni, ma si sbagliano, i veri ignoranti sono quelli atei.
Cosa vuol dire l'acronimo I.S.I.S. che si rifà ad una dea egizia dell'antichità? Tale parola vuol dire Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, un tempo I.S.I.L.
Sono soltanto pericoli pubblici, Abu Bakr Al Baghdady non è affatto un vero religioso islamico, è solo un infame pericolo pubblico che non merita il paradiso islamico come crede lui, e non è neppure un folle, altrimenti non riuscirebbe a comandare tanti ingenui creduloni.

Nessun commento:

Posta un commento