martedì 19 agosto 2014

Kenny VS Spenny, al dimostrazione che gli americani sono stupidi

Io ogni mattina non mi perdo una puntata di questi due mattacchioni senza senso e senza morale di nome Kenny Hots e Spencer "Spenny" Rice.
Sono due burloni, buffoni americani che dimostrano a tutto il mondo, con grande orgoglio come sono stupidi.
I loro filmati non fanno ridere ne piangere, fanno solo schifo, Li guardo solo per potermi rendere conto di quanta stupidità c'è in giro in modo da sentirmi superiore a due americano stolti e non cadere mai in depressione. Grazie a Dio io non ho mai sofferto di questa malattia, se mai ne soffriranno loro due dopo che si renderanno conto di quanto sono stati stupidi a fare quei filmati.
Il fatto sta che pure la madre di Kenny è partecipe delle loro idiozie, che razza di madre che ha avuto, per questo è così idiota. Il suo amico Spencer, è sempre vittima delle sue umiliazioni pubbliche, e ci sta, quel masochista imbranato.
Il volto di Spencer mi sta simpatico a pelle, ma vedo che è molto ingenuo, per questo mi sta simpatico, ma è lo stesso uno sporco yankee di merda come lo sono la maggior parte dee popolo nord americano.
Spero per loro due una morte lenta e dolorosa durante un loro stupido filmato. Io mi domando come mai la gente è così idiota da fare queste fesserie per mostrarsi in pubblico? Uno per vedere quei filmati, o è stupido dalla nascita, o ha qualche demenza anche senile, questo spettacolo è seguito pure negli ospizi degli anziani con demenza senile per poter ridere di chi è più stupido di loro, oppure è seguito da quelli come me, che odiano a tal punto il popolo yankee da voler avere la dimostrazione che solo loro sono stupidi e che non ci dobbiamo americanizzarci per nessun motivo.

Nessun commento:

Posta un commento