mercoledì 17 settembre 2014

la battaglia di Los Angeles

Correva l'anno 26 febbraio 1942 e a Los Angeles, durante al notte tutti hanno visto un oggetto volante non identificato in cielo che brillava, al gente era spaventata perché tutti pensavano ad un altro attacco dei giapponesi, quindi hanno pensato bene di attaccare quella navicella spaziale che inizialmente nessuno sapeva dell'esistenza degli extraterrestri all'epoca. In quegli anni gli americani tenevano detenuti nei campi di concentramenti molti giapponesi perché considerati nemici, di cui torturavano giornalmente, per questo hanno pensato bene che fosse un mezzo di tecnologia giapponese per distruggere il nemico americano. 
Alcuni credono che sia stata una banale mongolfiera, ma io non credo a questa birbantaggine, per me si trattava di un mezzo di trasporto alieno, e per alieni non si intende soltanto di civiltà extraterrestre, potrebbero essere gli americani stessi che vogliono seminare terrore all'americano medio e quindi avranno utilizzato questo mezzo costruito segretamente nell'area 51, come tutti noi sappiamo che al'interno di quella zona del Nevada fanno esperimenti scientifici top secret e costruiscono finti U.F.O. per confondere le masse.
Come ben sappiamo, non tutti gli extraterrestri sono ostili, alcuni sono calmi e pacifici, ma sappiamo che sono molto evoluti rispetto a noi sia intellettualmente, che spiritualmente che tecnologicamente.
Gli antichi indiani dell'India credevano a degli oggetti volanti chiamati Vimana dei testi del Vimanika Shastra guidati dagli dei che potevano sorvolare i cieli, gli oceani, il sottosuolo terrestre, il tempo ed alcuni anche lo spazio. i nativi americani conoscevano da tempo queste civiltà antiche provenienti da altri mondi, o come dicono loro dalle stelle, ma per i nativi americani erano pacifici e protettivi verso di loro e la natura, per gli attuali falsi americani, ovvero quegli stupidi yankee, si sono fatti una cultura diversa sugli extraterrestri, descrivendoli come ostili e guerriglieri, proprio come sono loro insomma.
Dal 26 febbraio del 42 ad oggi, ogni presidente dichiara di voler fare una guerra contro gli extraterrestri, pur sapendo che hanno perso in battaglia.
Come una volta dichiarò il guerrigliero George W. Bush, che di guerre ne ha dichiarate tante, come quando ha fatto implodere le torri gemelle a Manhattan, un quartiere di New York City, ma questo per ora non ci interessa.
Altri dicevano che questa battaglia non è mai esistita, ma i giornali americani ben conservati di quella data confermano il contrario, che realmente ci fu questa battaglia.
Che ci crediate o no, gli alieni esistono, e se distruggono gli Stati Uniti d'America fanno la miglior cosa, come diceva una vittima storica degli U.S.A. Saddam Hussein "l'America è il diavolo", aveva strettamente ragione, non fanno altro che dichiarare sempre guerra e di maltrattare ogni cosa che ritenono diversa da loro.

Nessun commento:

Posta un commento