mercoledì 30 marzo 2016

Immigrazione forzata dopo falso inganno

Molto spesso sentiamo parlare di immigrati che vengono in Europa per cercare lavoro, sentiamo la bufala che nelle loro nazioni c'è la guerra, tutta finzione, non c'è nessuna guerra in Africa, se ami in Siria, ma li è Asia, non Africa. Tutti quei negri che vendiamo sbarcare sui barconi, che poi sono piccole barche affollatissime di persone che muoiono nella calca, in realtà pagano per venire in Italia ed in altre parti d'Europa, perché noi italiani siamo europei, io mi sento europeo, anzi, mi sento parte del mondo, e parlo liberamente di tutto quello che so. Che i negri che vengono in europa, stanno bene come noi, vengono solo ingannati dai sionisti, dai banchieri e dalle Lobby e Multinazionali che vengono ad ingannare per prima loro e poi noi. Sono favorevole che non dobbiamo odiare chi è di una razza, religione, stato sociale e salute mentale diversi da noi, sono contro il razzismo, sono contro l'odio, sono contro ogni tipo di barriere, ma li in Africa stavano benissimo, nella loro pastorizia, nel loro artigianato, nel loro modo di coltivare il terreno. Stavano benissimo prima, tutti questi negri che se la spassavano nella loro beata e ricchissima nazione, per ricchissima intendo dire che hanno tutto, fuorché il dollaro. Questo è solo un  modo per guadagnare alle spalle dei negri, niente più, non centra niente il fatto che li c'è quella finta guerra che i media vogliono farci credere, ed in fondo stanno meglio di noi. Vengono qui e stanno peggio di noi, vengono qui e chiedono l'elemosina, vengono a rubare e a stuprare le donne europee, perchè si vestono troppo scollate? Ma per favore, nelle zone del centro Africa le donne, come gli uomini, vanno quasi nudi.
Forse in medio oriente, dove le donne vestono con il burqa o il foular, che sono indumenti per frenare l'istinto sessuale di chi abita in medio oriente.
L'Africa è ricca di popoli molto diversi da come ce li fanno vedere, ci fanno vedere solo quei pochi bambini che soffrono al fame, quei pochissimi bambini che i poteri forti fanno ammalare, per poi farci mandare un sms ad un numero di cellulare oda telefono fisso, io non faccio nessun sms, non firmo nemmeno, siccome ho il diritto di farlo, perchè non sono un interdetto, e nemmeno voglio esserlo, io non mi faccio ingannare da quei cretini che si fanno fare l'invalidità che non hanno, credendo di fare la cosa giusta, invece fanno la cosa sbagliatissima.
Come dice Dario Fo, i giovani non sono dei fannulloni, sono i poteri forti che non li mandano a lavorare e poi li additano di essere fannulloni. io sono un ragazzo di trentatré anni, e non sono un fannullone, desidero ardentemente di avere un posto fisso, di avere un'occupazione e che mi devono pagare con i soldi almeno tremila Euro al mese, nessuno di da un lavoro, perchè nessuno crede nelle mie potenzialità, io sono serio ed instancabile.
Per me, quei negri la, farebbero meglio a rimanersene in Africa e non farsi ingannare da tante belle parole che usano i poteri forti per guadagnare alle loro spalle di lavori che non faranno mai e poi mai.
Se fossi negro, rimarrei in Africa, a godermi gli spettacoli della natura: alba, tramonto, animali vari, piantagioni varie, e vivrei di semplice pastorizia, e farei lunghe camminate a piedi, altri che comodità del cazzo che tutti vanno trovando.
Un consigli d'amico a tutti i negri, rimanete in Africa, che almeno li avete un lavoro stabile, lo stesso che fanno i vostri parenti più grandi di voi, noi siamo da sistemare, a noi ci devono mettere a lavorare, non a voi, che ve ne venite qua e poi chiedete l'elemosina, rovistate nella spazzatura, fate le prostitute, andate a tubare, e tutte le cose brutte che siete costretti a fare, pensate a rimanere in Africa, che li sarete liberi.

Nessun commento:

Posta un commento