mercoledì 30 marzo 2016

Il finto attentato a Bruxelles

Nel 21 novembre 2015, gli americani hanno ideato a tavolino un falso attentato per spaventarci e per farci crescere l'odio verso i nostri fratelli musulmani, mostrando un video artefatto di una finta esplosione ad un aeroporto della capitale belga, Bruxelles.
Il video mostrava un uomo tenere in mano un bambolotto, preso dal suo passeggino, mostrava molta gente a terra con vestiti strappati, ma senza nessuna goccia di sangue. Dicono che in realtà, quel video è stato scopiazzato da un vero attentato avvenuto in Russia, tempo fa, ma che le televisioni nazionali degli stati adoratori degli USA non vogliono dire. La stessa falsità dell'attentato a Bruxelles è avvenuto tempo fa pure a Parigi, che le immagini erano come in un film Hollywoodiano, due persone appese al davanzale della finestra di un hotel per sfuggire a degli attacchi terroristici e musulmani che si fanno esplodere in uno stadio di calcio di Parigi ed in una discoteca, che guarda caso hanno ammazzato soltanto gente comune, non ammazzano mai calciatori o gente dello spettacolo, non fanno mai attentati contro a gente che tutti conoscono, le fanno sempre a persone del popolo, colpiscono sempre il popolo, che siamo cavie degli Illuminati, siamo come delle comparse che quando vogliono loro, i registi, ovvero l'Elite che ci governa da dietro le quinte, può anche ammazzarci, tanto per loro siamo nient'altro che comparse da cinema, in questo enorme film di questa era fasulla che stiamo vivendo. La stessa falsità pure nel famoso 11 settembre 2001, quando i sionisti hanno fatto implodere con degli esplosivi le Torri gemelle a New York City, una delle più famose città degli Stati Uniti d'America, anzi, la città più famosa degli sporchi americani, che poi hanno dato la colpa ad un loro finto nemico, ad Osama Bin Laden che principalmente, lui e la sua famiglia collaboravano per la C.I.A., altro gruppo infame creato a tavolino dal Nuovo Ordine Mondiale per terrorizzarci e per deviarci dalla realtà.
Ho notato che alcune persone, recitano la parte delle vittime colpite dagli attentati terroristici. Mi domando, come fanno ad essere presenti in ogni attentato terroristico ed ad uscire sempre illesi? Chi li paga? Come mai si sente parlare sempre di loro, anche se non vengono nominati, e che compaiono come delle comparse ogni volta che succede un attentato? Poveri noi, veniamo sempre ingannati dalla falsa televisione, dai falsi giornali.

Nessun commento:

Posta un commento