martedì 27 maggio 2014

Come difendersi dagli zombie

Il governo americano è molto più folle di qeullo che sembra, pesate che da quanto c'era il presidente bush figlio che ha messo una legge su come difendersi da attaccchi di zombie, no, non è un film di fantascienza, è pura realtà, unitile ridere, gli americani volgiono fare guerra su chiunque, lo stesso guerrafondaio George W. Bush che ha dichiarato guerra all'oriente, ai marziani, e agli islamici, ha pure dichairato guerra agli zombie, ma non è una cosa inventata, infatti gli zombie non sono quelli che il cinema e la letteratura ci hanno fatto credere, sono persone che a causa di droghe ed armi psicotroniche si comprtano da zombie. Questi "zombie" divorano il cervello umano e divorano anche tutto il resto, coem si vede nei film e nei cartoni animati, guarda caso americani, solo coincidenza? Io non direi. 
Hanno dato la notizia di come difendersi da questi drogati e delle buone regole per eliminarli, comunque gli attacchi da persone drogate che si comportqano da zombie sono numerose, pensate che un uomo divorò il volto di un senzatetto denudandolo, e ci sono anche quelli che amano divorare giovani prostitute dell'est che vanno negli Stati Uniti a farsi spolpare da qualche golgione americano, e poi vengono spolpate da zombie.
Gli scienziati volgiono questo, l'hanno fatto apposta, proprio per poterli combattere, perché la Casa Bianca non può nulla zenza guerre.

Nessun commento:

Posta un commento