domenica 25 settembre 2016

Poliziotti che uccidono gli afroamericani

Ogni volta che vedo il telegiornale, la prima notizia che dicono, sopo i terremotati ad Amatrice, è quella dei poliziotti che sparano i civili afroamericani.
Dicono che ammazzano anche se sono disarmati, anche se hanno le mani alzate in segno di resa. Io vedo gli Stati Uniti come una nazione piena di negri, anche di persone caucasiche, di pelle chiara, ma è anche vero che molti afroamericani sono degli attori, un esempio Morgan Freeman, è anche vero che molti afroamericani sono giudici, avvocati, medici, insegnanti, ecc. Non come in Italia, che i negri al massimo lavorano nelle campagne e vengono sottopagati, come noi, del resto, anche noi giovani italiani di razza caucasica veniamo sottopagati. Il lavoro non  è un passatempo, io posso passare il tempo pure qui su internet, se devo lavorare, pretendo di essere pagato bene, come tutti, non meno agli altri.
Adesso soffermiamoci a parlare degli afroamericani, che sono spesso vittime dei poliziotti che siano meticci, che siano caucasici ed anche poliziotti afroamericani che ammazzano altri afroamericani Vediamo un po' con gli occhi di chi sa giudicare non per sentito dire; Non è detto che gli afroamericani siano tutti santi, mentre i poliziotti sono demoni, so per certo che anche loro possono essere criminali, anche possibile che i poliziotti sparano semplicemente perché sono dei razzisti, questa è il lato peggiore dei poliziotti. So per certo che negli U.S.A. i poliziotti hanno carta bianca su chi uccidere, che possono uccidere chi vogliono, ammazzano come bestie.
Dovrei farmi un bel viaggio per una settimana in quello stato, lo stato più ricco e potente al mondo, per oggi, per vedere la situazione com'è realmente. Ho visto in televisione, non ai semplici telegiornali, ma su CMAX, che un gruppo di negri si azzuffavano contro una persona sola, credo che sia contro un unico poliziotto caucasico. Ho visto con quanta violenza che i negri aggrediscono chi ritengono un nemico. Ho visto in un altro programma, sempre su DMAX, che mostrano dei detenuti che vengono rieducati, non sempre negri, anche meticci o di razza caucasica. Vengono rieducati facendoli stare in celle povere e molto strette, vengono anche ammanettati, per farli calmare, si vede che molti detenuti americani si agitano parecchio e se la prendono contro le guardie, che sono impassibili contro di loro. Spesso sono persone ubriache o drogate.
Un'altra storia è quella di un ragazzo negro che lavorava da un benzinaio, di notte, che stava per andarsene, venne sparato alla testa dal suo datore di lavoro, scambiandolo per un ladro? Che poi, questo ragazzo, è stato ricoverato ad un'ospedale e si è salvato. Indossa al protesi cranica più estesa del mondo, una protesi in silicone duro, e si è pure laureato. La madre pregò molto Allah che si salvasse, e le sue preghiere sono state esaudite.Questa vicenda non l'ho vista al telegiornale, ma su GXT, quando avevo Sky. Ho visto su DMAX che esiste in USA, un'azienda di lavoro dove si prendono le auto con i carri attrezzi, dove un gruppo di negri in sovrappeso, hanno tutto il diritto di sequestrare automobili parcheggiate male, dove hanno tutto il diritto di fare le multe, e sono un gruppo di negri, non di caucasici, che spesso fanno pure delle furiose liti contro chi si ribella, soprattutto una ragazza obesa di colore, che è la più tremenda di tutte.
Prima di giudicare dai telegiornali, osservate in altri canali televisivi, o meglio, andate su internet, che potete trovare fatti più veritieri che in televisione, o meglio ancora, fatevi un viaggio sul posto e vedete con i vostri occhi che cosa succede lì, senza farvi abbindolare dalla televisione.

Nessun commento:

Posta un commento