lunedì 26 gennaio 2015

Le invasioni aliene

Da sempre ad Hollywood hanno sempre mostrato parecchie volte che la Terra venisse invasa da extraterrestri ostili con la loro flotta spaziale.
L'immagini sono apocalittiche, di esseri extraterrestri dalla tecnologia più avanzata della nostra e molto più intelligenti di noi e superiori anche nella forza e nella tecnologia, per non parlare delle loro armi aliene.
Questo mi fa pensare a quante invasioni hanno fatto loro in passato, mi fa pensare quando erano ancora inglesi e andarono in America per invaderla, distruggendo i nativi americani ed il loro habitat, convinti che loro fossero una razza inferiore e che andava dominata o sterminata.
In realtà, si scopre solo adesso che i nativi americani non erano ignoranti come li descrivevano gli yankee. Avevano pure loro una cultura ed una religione, e questo si scopre ancora adesso grazie alla religione New Age, che serve ad ingannare i fedeli, ma i nativi americani non erano ingannevoli, la loro religione era pura, quasi meglio della nostra, ogni nativo americano aveva un animale totemico che durante la propria vita doveva assomigliare il più possibile a quell'animale, sia fisicamente che come livello di vita.
Torniamo al fatto degli yankee che hanno paura di un invasione aliena. Questa strana fobia è data proprio dagli errori che hanno commesso in passato, quello di aver sterminato diverse popolazioni indigene negando che anche loro avevano una loro cultura, come stanno facendo adesso il governo americano e gli stati alleati che danneggiano i nativi africani facendo sembrare all'italiano medio che quei poveretti soffrono fame e povertà, come se per essere ricchi si deve per forza avere i dollari o gli euro, come se per essere ben nutrito bisogna per forza essere lardoso e puzzolente come un americano medio, come se per essere colto devi per forza sapere delle fandonie americane, delle burle che vengono fate a nostro sfavore per farci amare quelle nazioni infame che sono gli Stati Uniti d'America. Spero tanto che si sbrighino gli extraterrestri ad andare con le loro flotte spaziali ad invadere gli Stati Uniti, così capiscono come si sono sentiti i nativi americani, i maya, gli aztechi, gli inuit e tutte quelle popolazioni che sono state distrutte o corrotte dagli yankee e dagli invasori spagnoli.
Per questo hanno paura di un invasione aliena, si sono fatti un esame di coscienza dicendo; e se fosse capitato a noi che un popolo molto superiore a noi in tutto e per tutto ci invada sottovalutando la nostra civiltà e cultura?
Quando vogliono capiscono come si sono sentiti i popoli nativi di quella nazione che ora sono gli Stati Uniti d'America ed anche il Messico.
Pure l'America latina, invasa dagli spagnoli gli è capitata al stessa sorte, ma loro hanno meno paura di un invasione aliena, loro credono di più al chupacabras, ma quello è un'animale normalissimo che ha la cattiva fama di essere demonizzato.

Nessun commento:

Posta un commento