domenica 13 aprile 2014

Ecco chi è Spencer Elden



Chi si ricorda dell'immagine di copertina del neonato immenrso nell'acqua di una piscina nell'album dei Nirvana Nevermind del 1991?
Io sto ascoltando questo stupendo album di Kurt Cobain, se è morto e come non mi interessa, potrebbe pure essere morto a 27 anni come vuole la tradizione. Io volevo parlarvi di quello che prima era un bambino ed ora nel 2014 è ovviamente un ragazzo di 27 anni, Elden Spencer alcuni blog e siti dicono che adesso si vergogna di farsi vedere in giro perché è stato visto da milioni di pedofili accaniti amante del pene dei bambini che ovviamente non me ne sono reso conto del suo pene, ero attento a vedere il voloto del bambino.
Anche lo stesso Kurt Cobai ha messo un adesivo alla posizione del pene di quel bambino, con al scritta che chi lo ha visto è decisamente un pedofilo, come non dargli torto, quella gente immonda vede solo qeullo, io invece ho visto tutto il resto del bambino, ed ho visto la sua brutta faccia chi adesso.
Quello che mi interessa è che ha fatto delel bellissime canzoni e che Spencer Elden ora è un normale ragazzo come tutti quanti, tranne alal vista dei pedofili malscalzoni che appena vedono un bambino nudo non fanno altro che vedergli il pene, cosa che io nemmeno mi ero accorto, al massimo ho visto la faccai e il dollaro che vagava in acqua attaccato ad uan lenza da pesca.

Nessun commento:

Posta un commento