sabato 16 maggio 2015

Una piramide nel bel mezzo del nulla

Cari lettori, vi informo di un'altra delle tante fissazioni del popolo nord americano. Vi stavo parlando di una piramide tronca nel bel mezzo del nulla, ovviamente si trova negli Stati Uniti d'America in Nekoma, Nord Dakota. Si tratta di una base governativa militare costruita in piena guerra fredda e solo di uso militare. Oggi, quando si pensa ad una piramide tronca con l'occhio al centro, e questa piramide ex militare, ha un simbolo al centro che somiglia tanto all'occhio che tutto vede e tutto sa, ovvero l'occhio degli Illuminati. Si pensa che i militari sono anche loro oggetto del Nuovo Ordine Mondiale. Infatti, la piramide tronca con l'occhio nel triangolo è anche sulla banconota da un dollaro, ed il dollaro è una delle tante fissazioni di questo popolo, come lo sono gli Illuminati, gli stessi che sono considerati dei potentissimi nemici dell'umanità, affamati di potere e di far soffrire nella miseria e nella crisi globale il popolo intero di ogni parte del mondo.
Questa piramide è stata definita da qualcuno "un monumento alla paura e all'ignoranza dell'uomo" e dopo essere stata attiva per quattro mesi, è stata subito disattivata. Questa piramide tronca ricorda pure le piramidi messicane del popolo Maya, infatti, dicono alcuni, che pure questa piramide governativa militare è stata costruita e progettata da entità extraterrestre.
Che sia un'immagine dei poteri forti è evidente, che sia un'immagine ce ricorda gli Illuminati, la Guerra Fredda e la piramide Maya Chichen Itza è molto evidente. Molti dicono che non è affatto disattivata, ma che continuano ad organizzarsi militari, politici e scienziati per organizzare dei complotti contro l'umanità intera, compresa gli americani stessi, come hanno fatto con le Torri Gemelle di New York City nell'11 settembre 2001.