venerdì 30 gennaio 2015

La festa del non colpevole

Negli Stati Uniti di feste pazze se ne fanno tantissime. In particolare la festa del non colpevole.
Questa festa consiste nel festeggiare quando un detenuto viene scarcerato per mancanza di prove, molto spesso succede che ai veri colpevoli vengono scarcerati e i veri innocenti rimangono a marcire in carcere.
La festa del non colpevole consiste, come ho visto io in televisione su DMAX, canale 52, mentre stavano sequestrando un'automobile ad uno sporco negro, che tutti i cretini compagni a lui si mettevano ad assecondarlo in canti rap dicendo si è vero, quando il cretino negro panzone diceva di essere stato in carcere per vari danni che adesso non ricordo. I cretini compagnia lui continuavano ad assecondarlo a ritmo di rap mentre lui si vantava di essere stato in carcere da innocente, assurdo direi.
Per me erano una banda di cretini che elogiavano un cretino peggio di loro che si vantava di cose che dovrebbe vergognarsi. In pratica stavano un gruppo di persone che sequestrano le automobili in soste vietate, o come è successo a quel senatore di merda che ha parcheggiato la macchina sua in sosta per diversamente abili, per farsi una scopata in casa sua con un transessuale, cosa doppiamente contro Dio, poi quell'infame senatore ha dato i soldi che spettavano a quel gay puttana che se lo stava scopando, e poi il transessuale ha dato la giusta lezione a quel senatore schifoso che ha osato sostare in sosta per handicappati.
Torniamo a parlare della festa del non colpevole, credo che sia una sciocchezza, una cazzata bella e buona, che solo i cazzoni americani possono farla. A me ha davo il volta stomaco a vedere che una banda di cretini elogiavano quel pirla che è stato in carcere e si vantava di essere stato scarcerato come non colpevole. Non so i fatti loro ma mi sembra un'assurdità festeggiare la festa del non colpevole ad alta voce davanti a molti riflettori. Quello li si era veramente bevuto il cervello, come dicono in America.
Continuerò dopo se nel caso farei uno speciale sul gruppo Tremor, una società specializzata nel sequestrare automobili in soste vietate.

Nessun commento:

Posta un commento