Solo pochi, fortunatamente, guardando il cnale sul digitale terrestre Flux.tv, che poi divenne Qoob.tv ahnno conosciuto lo sfigato Jacko. Questo idiota, qeusto individuo inutile era un solitario sfigato che viaggaiva semrpe da solo e che aveva varie esperienze, tra cui esperienze omosessuali. Jacko era un giovane che viveva a Stoccolma, forse, vestito con indosso solo una maglietta scollata e a volte pure con una sciarpa, senza mutande, senza pantaloni e scalzo completamnete s ene andava in giro col pistolino da fuori come un vero coglione, tanto nessuno lo cagava. Chi ha disegnato questo personaggio sfigato è uno sconosciuto sfigato anche lui.
Jacko ha un fratello minore che non vede mai e che gli parla solo nel suo pensiero, ilfratello è abilissimo in matematica e d è bello, ha una madre ed un padre aziani, la madre lo vuole molto bene, il padre lo odia sicuramente e lo tratta come un asino nel vero senso delal parola, lo fa arare il terreno proprio come si fa con gli asini, che luideve trainare l'aratro.
In un video si vede che mentre sta a tavola con gli amici del padre lo sfottono, ed anche il padre lo sfotte e ride di gusto e lo sfigato jacko pianse in disparte consolato dalal madre che gli fa ciucciare le mammelle appese.
In una puntata si vede che questo demente va col treno fino a Berlino per incontrare un suo presunto amico che guarda caso abita nella stessa palazzina del dottor Heineken, che non è qeullo della birra, solo un caso di omonimia, ma lo stupido, mentecatto demente idiote sfigato mezzonudo lo scambia per il produttore della birra e lo citofona facendogli i suoi complimenti e si prende pure una sgridata, poi citofona all'amico ma neppure si presenta, allora gli lascia un bigliettino con al scritta call me, senza lasciargli il numero di telefono. jacko è proprio un demente, sarebbe bello che facciano una puntata dove lo uccidono, invece c'è una puntata dove lui arriva in un hotel ed ha un rapporto omosessuale con un vecchio e dun giovane sui 40 anni, che lo fanno denidare e poi lo stuprano, ben gli sta, e poi si accovaccia a terra come un salamone.
Jacko viene considerato l'unico vero modello mondiale, ma è solo un suo obiettivo che non raggiungerà mai. Come tutti gi sfigati ama guardarsi allo specchio perché gli piace la sua faccia, quella faccia dimerda che tiene con occhi piccoli, naso grosso, faccia da colgione, nel senso tonda e con i peli, e capelli lunghi e chiari.
Per me jacko rimarrà sempre uno sconosciuto e verrà buttato nel dimenticatoio.
Chiedetelo a tutti, se guardavano Jacko, risponderanno Jacko, chi?
Ah! mi hai fatto tornare alla mente tanto ricordi ahahah!!! Canale superlativo...!!!!
RispondiEliminaAh! mi hai fatto tornare alla mente tanto ricordi ahahah!!! Canale superlativo...!!!!
RispondiEliminaGrazie mille.
RispondiElimina