Come ben sapete, quei forcaioli di americani hanno pensato giustamente di punire i loro detenuti con la pena di morte mentre da noi in Italia, i politici, hanno la coda di paglia e stanno alleggerendo la vita schifosa che meritano di fare i detenuti.
Ogni detenuto non deve avere il diritto di stare bene, io so che ci vuole l'ergastolo a vita per tutti, soprattutto per i boss mafiosi, e non devono neppure essere alimentati, solo i più deboli devono essere alimentati, così permettiamo a quei rissosi infami di detenutidi poter picchiare detenuti più deboli.
Nessuno tocchi Caino, disse Dio dopo aver punito il primo omicida della storia.
La pena di morte è un sollievo per i parenti delle vittime di omicidio, o per i vecchietti che hanno subito una rapina che giustamente vorrebbero vedere morti i rapinatori.
I moralisti e di ben pensanti non volgiono che i detenuti vengano puniti con la pena d morte, forse perchè si rodono ed hanno la coscienza sporca.
Quei depravati infami dei satanisti dell'Oklahoma hanno deciso di mettere la statua di Satana nei panni del dio pagano Bophomett, che tradottto vuol dire Sophia, ovvero sapienza, in un carcere vicino ad una zona dove ci sono scritti i dieci comandamenti, dicono per par condition, per me è solo ignoranza, da buon cristiano vieterei questa cosa, i satanisti per me vanno tutti giustiziati a morte, come i boss mafiosi, i pusher e i pedofili.
Questa mattina ho sentito che in alcuni stati degli Stati Uniti d'America, ad esempio lo Utah hanno deciso di riettere di nuovo in vigore la sedia eletrica. Negli U.S.A. la pena di morte è ancora attiva, am solo in alcuni stati. ogni detenuto va punito con pene severe, non dovrebbero essere elastici come qui in Italia dove i nostri politici che hano la coda di paglia e la coscienza sporca cercano in ogni modo di alleggerire le pene capitali di ogni detenuto e che in Italia volgiono eliminare gli ospedali psichiatrici giudiziali quando dovrebbero eliminare pure quelle comunità italiane dove i pazienti vengono maltrattati da quelle stronze che fanno servizio civile, a volte anche stronzi, che io mi guarderei da chi fa servizio civile, sono gente immonda e falsa.
Tornado al fatto della pena di morte, la casa bianca ha deciso di attivare di nuovo la sedia elettrica, e fanno benissimo.
Un detenuto sporco negro dell'Okalhoma è stato giustamente giustiziato con la pena di morte iniettandoli una dote letale endovena, la più moderna delle pene di morte, che loro chiamano dolce morte perché iniettando qeul veleno endovena muoiono all'istante senza sentire dolore, secondo me non c'è gusto a far morire un detenuto senz farlo soffrire, giustamente lo sporco negro ha sofferto a dovere ed è morto d'infarto per i dolori, non tqanto per il veleno che è uscito dalla sua vena rompendolgiela.
Io sono favorevole di più per un ergastolo a vita piùttosto che la pena di morte, e vieterei a chi ha scontato più di cinque anni di carcere di poter firmare, votare, decidere da solo e lavorare, gli impedirei di rifarsi una vita, questa è la mia idea.