mercoledì 8 ottobre 2014

Al cinema la spiegazione dei mutanti da laboratorio

Ieri pomeriggio sono stato al cinema a vedere il film "Le tartarughe ninja" che tempo fa era un cartone animato di cui io guardavo spesso e volentieri, la trama è sempre quella, quattro tartarughe domestiche ed un topo da laboratorio, una cavia, sono state sottoposte ad un esperimento scientifico ben riuscito e sono diventati mutanti che vivono guarda caso a New York City nelle fognature della città lontano da occhi indiscreti e combattono il crimine del Clan del piede in anonimato.
La protagonista principale è la giornalista April Nonil di Canale 6 che è la stessa che si cresceva le tartarughe a casa sua da quando era piccola e le ha dovute offrire al padre, un serio scienziato alchimista che scoprendo il siero per far mutare esseri viventi creando ibridi umanoidi voleva che si diffondesse in tutto il mondo, ma April salvò i suoi animali domestici buttandoli nelle fogne di New York City, dove crescono indisturbate in compagnia di quel ratto da laboratorio che poi diventa il maestro Plinter, che gli insegna le arti marziali e le tecniche di sopravvivenza.
Queste quattro tartarughe adolescenti mutanti combattono nell'anonimato il clan del piede, così chiamati per il fatto che si divertivano a maltrattare ed uccidere ogni brava persona di questa metropoli, cosa che fanno realmente in America, maltrattare le persone povere, le persone buone e le persone innocenti e malate.
Questi film  non sono una novità per il cinema americano, anche nel film Il pianeta delle scimmie mostrano che un gruppo di scienziati americani inventando il siero mutageno hanno creato scimmie umanoidi destinate a nascondersi e combattere contro l'umanità, ma non tutte le scimmie odiano gli umani, ci sono alcune scimmie che siccome hanno vissuto in armonia con l'essere umano non vogliono che altre scimmie mutanti come loro uccidano l'umanità.
In America esiste già questo antidoto, lo usano nell'Area 51 in Nevada ed anche a Londra, ma queste scoperte sono top secret. Ogni invenzione ha i lati positivi e negativi, come il siero mutageno che serve per facilitare la ricerca di sperimentazione di nuovi medicinali e farmaci, se queste povere creature mostruose hanno un briciolo di intelligenza e di coscienza capiranno che la loro vita è realmente triste, il loro destino peggio ancora, spero che siano creature deficienti e dementi, altrimenti soffrirebbero la loro triste vita ed il loro triste destino da cavia da laboratorio, e non da eroe contro la criminalità organizzata come dimostrano in molti film di Hollywood.

Creepy Pasta, ultima trovata dei bimbi minghia americani

Ultimamente, negli Stati Uniti d'America e guarda caso in tutti gli stati alleati con questa ipocrita e sporca nazione demoniaca, hanno inventato storie dell'orrore fai da te. I Creepypasta o Creepy Pasta, non sappiamo letteralmente cosa vuol dire questa parola, ma sappiamo che sono storie fai da te dell'orrore che chiunque può inventare; Il suicido di Squiddy, lo Slender man, il Grinning man, La sindrome di Lavandonia, L'isola di Disney, ecc. Spesso vanno a colpire vecchi miti di cartoni animati come Topolino, Sponge Bob, Adventure Time, Dragon Ball, miti dei videogiochi come Sonic, ed hanno inventato anche creature misteriose come lo slenderman, una sorta di umanoide alto e magro vestito in giacca e cravatta nera e senza volto e il grinningman, una sorta di umanoide vestito di verde fosforescente e con un abominevole sorriso in faccia.
Molta gente vede i suoi nuovi miti anche nei videogiochi. si dice che lo slenderman ha origini antiche ed è di mitologia tedesca e poi è stato adottato dagli americani cambiandone l'aspetto.
Molto spesso si divertono ad inventare storie dell'orrore fai da te con personaggi quali l'uomo capra (nella foto) e come l'uomo coniglio, tutti e due armati di ascia, tutti e due che uccidono giovani che si aggirano nei boschi e tutti e die sono dei Creepy pasta.
Mi piace che molti giovani d'oggi usano la loro inventiva inventando storie dell'orrore, senza dimenticare che in India c'è il regista più giovane al mondo di soli otto anni, e non è un invenzione.
I Creepypasta sono fatti per spaventare, ma anche per incuriosire la gente, spesso di pubblico giovanile dai dieci ai trentacinque anni.
io ritengo che sia una cosa buona lavorare di fantasia, a volte mi è parso di vedere finti film muti in bianco e nero con effetto pellicola invecchiata di un pirla travestito da porco con un abito elegante e vicino una bella donna in abiti vintage, infatti doveva sembrare un film vecchio, che questa donna spoglia il maiale antropomorfo e poi scappa terrorizzata, e verso la fine fanno un primo piano a questo stupido maiale che fa linguacce con la sua lingua lunga ed appuntita e con i suoi denti affilatissimi come lupo.
invito a molti di voi ad impegnare il tempo ad inventare Creepy Pasta, dovrebbero farlo anche a scuola, i professori di italiano, di inglese e di francese dovrebbero impegnare i loro alunni a svolgere temi sul Creepy pasta, sarebbe ottimo.

mercoledì 17 settembre 2014

la battaglia di Los Angeles

Correva l'anno 26 febbraio 1942 e a Los Angeles, durante al notte tutti hanno visto un oggetto volante non identificato in cielo che brillava, al gente era spaventata perché tutti pensavano ad un altro attacco dei giapponesi, quindi hanno pensato bene di attaccare quella navicella spaziale che inizialmente nessuno sapeva dell'esistenza degli extraterrestri all'epoca. In quegli anni gli americani tenevano detenuti nei campi di concentramenti molti giapponesi perché considerati nemici, di cui torturavano giornalmente, per questo hanno pensato bene che fosse un mezzo di tecnologia giapponese per distruggere il nemico americano. 
Alcuni credono che sia stata una banale mongolfiera, ma io non credo a questa birbantaggine, per me si trattava di un mezzo di trasporto alieno, e per alieni non si intende soltanto di civiltà extraterrestre, potrebbero essere gli americani stessi che vogliono seminare terrore all'americano medio e quindi avranno utilizzato questo mezzo costruito segretamente nell'area 51, come tutti noi sappiamo che al'interno di quella zona del Nevada fanno esperimenti scientifici top secret e costruiscono finti U.F.O. per confondere le masse.
Come ben sappiamo, non tutti gli extraterrestri sono ostili, alcuni sono calmi e pacifici, ma sappiamo che sono molto evoluti rispetto a noi sia intellettualmente, che spiritualmente che tecnologicamente.
Gli antichi indiani dell'India credevano a degli oggetti volanti chiamati Vimana dei testi del Vimanika Shastra guidati dagli dei che potevano sorvolare i cieli, gli oceani, il sottosuolo terrestre, il tempo ed alcuni anche lo spazio. i nativi americani conoscevano da tempo queste civiltà antiche provenienti da altri mondi, o come dicono loro dalle stelle, ma per i nativi americani erano pacifici e protettivi verso di loro e la natura, per gli attuali falsi americani, ovvero quegli stupidi yankee, si sono fatti una cultura diversa sugli extraterrestri, descrivendoli come ostili e guerriglieri, proprio come sono loro insomma.
Dal 26 febbraio del 42 ad oggi, ogni presidente dichiara di voler fare una guerra contro gli extraterrestri, pur sapendo che hanno perso in battaglia.
Come una volta dichiarò il guerrigliero George W. Bush, che di guerre ne ha dichiarate tante, come quando ha fatto implodere le torri gemelle a Manhattan, un quartiere di New York City, ma questo per ora non ci interessa.
Altri dicevano che questa battaglia non è mai esistita, ma i giornali americani ben conservati di quella data confermano il contrario, che realmente ci fu questa battaglia.
Che ci crediate o no, gli alieni esistono, e se distruggono gli Stati Uniti d'America fanno la miglior cosa, come diceva una vittima storica degli U.S.A. Saddam Hussein "l'America è il diavolo", aveva strettamente ragione, non fanno altro che dichiarare sempre guerra e di maltrattare ogni cosa che ritenono diversa da loro.

martedì 9 settembre 2014

L'infame gruppo I.S.I.S

James Foley è stato un giornalista free lance americano che è stato decapitato da un gruppo dell'I.S.I.S. sia perché di fede cattolica, sia perché americano.
Da sempre gli americani hanno avuto come peggior nemico gli stati Islamici. Un uomo carismatico di nome Abu Bakr Al-Baghdady sta commettendo milioni di vittime innocenti anche fra quelli della sua stessa religione, i musulmani. In realtà, le leggi coraniche, non hanno niente a che vedere con la violenza, è Abu Bakr Al-Baghdady a fare queste corbellerie, e la gente ingenua ci crede fa tutto come dice lui. Nessuna religione vuole il male degli altri, e questo schifoso essere spregevole che manda le persone di credo islamico a farsi uccidere in territori nemici come l'Iraq e gli Stati Uniti d'America.
Un tempo si parlava di due tipologie di arabi l'una contro l'altra: arabi sciiti contro arabi sunniti, per quanto riguarda l'Iraq e l'Iran, che sono considerati nemici spregevoli del Pentagono e della Casa Bianca, guarda caso sono nemici pure dell'I.S.I.S. solo coincidenza? Io non credo alle coincidenze. Ho visto una foto che ritraeva il leader di questo gruppo infame pseudo-islamico in compagnia con alcuni politici del pentagono, non ricordo bene chi, ma comunque qualche guerriglieri schifoso che governa all'interno della Casa Bianca.
Per quanto riguarda il porco Abu Bakr Al-Baghdady, non ha niente a che vedere con la religione islamica, la sua organizzazione a delinquere è considerata al pecora nera dell'Islam.
Tutti staranno pensando che i musulmani, gli arabi e gli islamici sono persone violente e senza scrupoli, senza pensare che in realtà è una religione pacifica come tutte la altre. Questo la gente non sa, io non ho nulla contro la religione islamica, e sono di credo cattolico.
Questo leader molto carismatico e violento sta facendo strage non solo di ingenui che si fanno trasportare da lui, mi riferisco a ingenui soldati islamici, ma sta decapitando anche molti cattolici ed ebrei, non è mai bello quanto uno uccide, non esiste credo religioso che voglia la morte degli altri, adesso tutti gli atei staranno pensando male contro le religioni, ma si sbagliano, i veri ignoranti sono quelli atei.
Cosa vuol dire l'acronimo I.S.I.S. che si rifà ad una dea egizia dell'antichità? Tale parola vuol dire Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, un tempo I.S.I.L.
Sono soltanto pericoli pubblici, Abu Bakr Al Baghdady non è affatto un vero religioso islamico, è solo un infame pericolo pubblico che non merita il paradiso islamico come crede lui, e non è neppure un folle, altrimenti non riuscirebbe a comandare tanti ingenui creduloni.

martedì 19 agosto 2014

Kenny VS Spenny, al dimostrazione che gli americani sono stupidi

Io ogni mattina non mi perdo una puntata di questi due mattacchioni senza senso e senza morale di nome Kenny Hots e Spencer "Spenny" Rice.
Sono due burloni, buffoni americani che dimostrano a tutto il mondo, con grande orgoglio come sono stupidi.
I loro filmati non fanno ridere ne piangere, fanno solo schifo, Li guardo solo per potermi rendere conto di quanta stupidità c'è in giro in modo da sentirmi superiore a due americano stolti e non cadere mai in depressione. Grazie a Dio io non ho mai sofferto di questa malattia, se mai ne soffriranno loro due dopo che si renderanno conto di quanto sono stati stupidi a fare quei filmati.
Il fatto sta che pure la madre di Kenny è partecipe delle loro idiozie, che razza di madre che ha avuto, per questo è così idiota. Il suo amico Spencer, è sempre vittima delle sue umiliazioni pubbliche, e ci sta, quel masochista imbranato.
Il volto di Spencer mi sta simpatico a pelle, ma vedo che è molto ingenuo, per questo mi sta simpatico, ma è lo stesso uno sporco yankee di merda come lo sono la maggior parte dee popolo nord americano.
Spero per loro due una morte lenta e dolorosa durante un loro stupido filmato. Io mi domando come mai la gente è così idiota da fare queste fesserie per mostrarsi in pubblico? Uno per vedere quei filmati, o è stupido dalla nascita, o ha qualche demenza anche senile, questo spettacolo è seguito pure negli ospizi degli anziani con demenza senile per poter ridere di chi è più stupido di loro, oppure è seguito da quelli come me, che odiano a tal punto il popolo yankee da voler avere la dimostrazione che solo loro sono stupidi e che non ci dobbiamo americanizzarci per nessun motivo.

mercoledì 13 agosto 2014

Morto Robin Williams e ne fanno un mito

Come al solito molti attori, registri e quant'altro diventano dei miti soltanto dopo la morte. A parte il fatto che lui ha fatto ridere e divertire molti di noi, soprattutto quando eravamo bambini.
Robin Williams è morto a casa sua a Tiburon, in California l'11 agosto 2014, forse impiccato, io direi di no, sicuramente gli Illuminati lo avranno ammazzato per delle cose che aveva scoperto e voleva dirle, o forse era veramente depresso e non ce la faceva più, forse era in bancarotta, tutti quelli che lo conoscevano di persona dicevano che era una magnifica persona, simpatico, divertente e a volte pure infantile.
Diciamola breve, Robin Williams era un attore, uno degli attori più ricchi di Hollywood, quindi sapeva recitare benissimo la sua parte, potrebbe aver finto in tutti questi tempi di essere allegro, burlone e spensierato, quanto internamente soffriva di una tale depressione che lo divorava internamente il suo cervello bacato. Fermo restante che lui non mi sembrava ne un drogato ne un alcolizzato.
Sicuramente potrebbe essere, non tutti i drogati e gli alcolizzati avevano ed hanno una faccia da drogato o alcolizzato, lui niente affatto.
Mi ricordo benissimo un'intervista da Vincenzo Mollica in cui lui sapeva parlare alcune cose in italiano, che ha pure detto che ama l'Italia soprattutto per le trofie al pesto alla genovese.
Una cosa interessante e tutti i complottisti come me lo sanno, che dal cartone animato Family Guy (I Griffin) hanno fatto vedere in un puntata in cui il grande Peter Griffin, capofamiglia de I Griffin, chiese a Dio che tutto quello che toccava doveva diventare Robin Williams, Dio lo accontentò colpendolo con un fulmine, e dopo che si risvegliò all'ospedale si accorse che le sue preghiere erano state esaudite, poi si stancò di vedere milioni di Robin Williams in ogni parte della sua città e li fece per prima cosa dividere per gruppi, e lui ne prese cinque che dovevano imitare i componenti della sua famiglia, alla fine si vede Peter Griffin con le mani mozzate per impedire che ogni cosa che toccava potesse diventare Robin Williams.
Il fatto sta che Peter Griffin, stufo di tutti quei Robin Williams cercò di suicidarsi, questo per i complottisti vuol dire che gli Illuminati hanno studiato a tavolino su come uccidere l'attore facendolo sembrare un suicidio.
Ogni attore, soprattutto quelli del suo livello, per forza al pubblico nascondeva al sua malattia, al maggior parte dei personaggi famosi, Italia compresa, hanno sofferto di depressione e non lo hanno fatto capire a nessuno.
Quindi, potrebbe essere che si sia suicidato perché depresso, anche i ricchi piangono, come diceva il titolo di una vecchia telenovela. Quindi io confermo che sia stato un vero e proprio suicidio.
Guarda caso, ogni grande artista alla sua morte viene ricordato di più, e su vari social network meglio ancora, con tutti i link e post a bizzeffe su quell'attore e regista, che secondo me era simpaticissimo anche se spesse volte dimenticavo il suo nome e cognome, avevo dei lapsus.
Tanti staranno dicendo che il suicidio è finto e che i poteri forti lo hanno tolto di mezzo perché aveva scoperto la pericolosità degli Illuminati, e la loro diavoleria, se così fosse, ormai, si sa che gli Illuminati sono persone terribilmente cattive e potenti economicamente e come voce in capitolo, se per questo Robin Williams era pure lui un Illuminato, siccome si trovava ad Hollywood.

martedì 1 luglio 2014

I soliti pazzi americani

Io ho un profondo rispetto per i malati di mente, non è colpa loro se sono stati accusati di esserlo. Molti giovani americani svolgono degli sport molto estremi, e non parlo solo di surf, skateboard, e Base jumpung, parlo di un gioco che stanno facendo da poco molti giovani americani di entrambi i sessi, di ogni colore e religione, Questi spericolati amanti dell'adrenalina pura e comunque con una forza nelle braccia inimmaginabili camminano con un estremo equilibrio felino sulle ringhiere delle terrazze dei grattacieli, e non solo, camminano con un perfetto equilibrio pure sui treni in movimento e sui terrazzi delle chiese, ammesso che sono appuntite le terrazze delle chiese.
hanno tanto coraggio e tanta forza nelle braccia e nell'equilibrio per farlo, ma devono avere pure un grammo di incoscienza.
Per me sanno benissimo che possono morire, ma amano rischiare, come tutti noi sappiamo, che conosciamo fin troppo bene gli americani.
io spererei che cadano e che sentano l'adrenalina sicura che stanno morendo sul serio, a meno che, come in ogni film americano che si rispetti, non arrivi un bel trattore che trasporta un carro carico di fieno oppure il camion dell'immondizia, tipico dei film americani che poi ci cadono dentro e fanno atterraggio morbido.
Si sa, nei film americani nessuno muore sul serio, a meno che non sei un cattivo.

lunedì 16 giugno 2014

Lo sport spericolato dello skateboarder



Dagli inizi degli anni sessanta, inizialmente dalla California che gli immigrati che vennero da ogni parte del mondo, soprattutto vennero dall'Europa anglosassone, inventarono lo sport spericolato dello skateboard. Sappiamo che non è l'unico, se andate a leggere gli altri articoli parlo pure del bese jumping, ma questo è un argomento vecchio. Molti giovani e soprattutto adolescenti o meglio teen ager, come amano essere definiti loro, vanno correndo con un pezzo di legno sotto i piedi con sotto quattro rotelle e corrono come matti sentendo l'adrenalina pura ed il soffio del vento.
Molti di loro lo hanno fatto diventare un vero e proprio sport, corrono pure sulle ringhiere e sulle scale, incuranti di chi possano trovare.
Chi guida questo pezzo di legno su rotelle in poliuretano, successivamente in gomma tenute da bulloni in alluminio è detto skater. Chi lo pratica voleva praticare una specie di surf su strada, non potendosi permettere di andare sui mari a farlo.
Allora nacque lo sport idiota dello skateboarding che tutti i giovani teenager lo praticano. 
Le ruote inizialmente erano di poliuretano, poi vennero sostituite dalla gomma, che è meno costosa e più rumorosa, dato che per i giovani le cose rumorose sono le più belle.
Guarda caso, nel 1977, chissà perché gli italiani hanno copiato il mito americano dello skateboarder, andando pr le strade di Milano con casco in testa e cuscinetti alle ginocchia ed ai gomiti passando anche davanti a vigili urbani incuranti e divertiti da questa novità.
Oggi questo sport è praticato pure dalle donne. Oggi si parla di skateboarder freestyle, di cui lo praticano ad ogni età e di ambo sesso, e vengono pure ben pagati, non solo è uno sport, per gli americani, è uno stile di vita. Pure Bart Simpson, personaggio dei cartoni animati de I Simpson lo pratica qualche volta.

domenica 15 giugno 2014

Israele non vuole gli Stati Uniti d'Africa

Da sempre sappiamo che i popoli islamici e i popoli sionisti sono in lotta fra di loro. Randy Short ha puntato il dito contro le tre potenze economiche mondiali: Stati Uniti d'America, Inghilterra ed Israele, dicendo che impediscono ai popoli musulmani di progredire, di impedire la formazione degli Stati Uniti Arabi, di una formazione compatta di tutte le nazioni di fede islamica.
Io NON sono contro Israele, neppure contro l'islam, conosco che la politica raggira la religione a proprio piacimento, ingannando i fedeli, come fanno i leader islamici che ingannano i fedeli con false dottrine. Per false dottrine intendo dire il suicidio che usano fare gli islamici deviati credendo di andare in paradiso, oppure quando si vede il cristiano cattolico come una persona superstiziosa al massimo, tutte balle.
Short dichiara di finirla con queste guerre interne.
Io darei ragione a chiunque sia contro la guerra, essa è cosa inutile, uccidere gli estranei solo per ordini militari o politiche, è assurdo. Poi quando uccidi per comando hai la medaglia al valor militare, quando uccidi perché sei stato offeso o per difenderti da un rapinatore finisci in galera e vieni bersagliato dai giornalisti come se fossi veramente un criminale. è sbagliato uccidere  a prescindere, ma la guerra vuol dire pure uccidere.
La portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Marzieh Afkham, ha dichiarato che Teheran si oppone fermamente a “qualsiasi intervento militare straniero” in Iraq, aggiungendo che Baghdad ha la capacità e la volontà necessaria per combattere il terrorismo.
Il presidente iraniano Hassan Rohani ha dichiarato ieri che Teheran è pronta ad aiutare l’Iraq senza intervenire militarmente, lo riferisce Al-Manar.
I terroristi hanno minacciato di estendere i loro attacchi anche contro le altre città irachene, compresa la capitale.
Mettiamola così, gli Islamici dichiarano guerra non solo alle potenti nazioni dell'ovest, o meglio sono gli Stati uniti a farseli nemici per questioni economiche, ma gli islamici si sono messi contro il terrorismo, ma nello steso tempo cercano di abbattere i terroristi iraqeni.
Oggi sono morte un sacco di persone a Bagdad a causa del fatto che la gente è golosa di petrolio e i terroristi sono a cento chilometri da Bagdad. Gli Stati Uniti, se vogliono possono farci impoverire distruggendo le basi petrolifere.
Comunque al guerraè solo un beneficio economico che interessa i presidenti di stato per impadronirsi e conquistare una terra non loro, e molti uomini, donne e bambini muoiono innocentemente.

venerdì 6 giugno 2014

Cacciatori di tornado, una strana passione

Come tutti sappiamo, gli Stati Uniti d'America sono soggetti a tornado e cicloni perché si trova in una zona tropicale, dove sia il caldo estivo che le piogge autunnali sono veramente esagerate. Questo non è niente, molti nord americani amano fotografare i tornado perché amano il pericolo, per loro affrontare la paura è cosa bella. Sono troppi a fare questo mestiere, sono cittadini normali che si sono inventati il lavoro ben pagato di fotografare o filmare i tornado. Per loro è considerato uno sport a tutti gli effetti, sanno benissimo che si rischia al morte, ma ad un buon americano non interessa, loro amano affrontare i pericoli, sempre meglio che rimanere chiusi in casa a non fare niente.
Il tornado viene classificato in scala Fujita, dallo scopritore di origini giapponesi Theodore Fujita, un appassionato di cicloni che è stato pure e soprattutto uno scienziato. questa scala va da zero a cinque.
F0 - F1 scala debole
F2 - F3 scala media
F4 - F5 scala forte
salvo eventiali esagerazioni di F6, la peggiore di tutte.
Nell'America Latina esiste un tornado che loro chiamano la scopa de Dios, chiamata così perché è di aiuto a molti agricoltori e contadini perché spazza via tutto il marciume ed il secco delle campagne, per loro è qualcosa di buono, tranne se troppo forte, mentre per i nord americani, amanti del pericolo, chissà muoiono, amano le cose esagerate.
Per ogni nord americano, ma non tutti, ogni cosa esagerata è qualcosa di bello.

martedì 27 maggio 2014

Come difendersi dagli zombie

Il governo americano è molto più folle di qeullo che sembra, pesate che da quanto c'era il presidente bush figlio che ha messo una legge su come difendersi da attaccchi di zombie, no, non è un film di fantascienza, è pura realtà, unitile ridere, gli americani volgiono fare guerra su chiunque, lo stesso guerrafondaio George W. Bush che ha dichiarato guerra all'oriente, ai marziani, e agli islamici, ha pure dichairato guerra agli zombie, ma non è una cosa inventata, infatti gli zombie non sono quelli che il cinema e la letteratura ci hanno fatto credere, sono persone che a causa di droghe ed armi psicotroniche si comprtano da zombie. Questi "zombie" divorano il cervello umano e divorano anche tutto il resto, coem si vede nei film e nei cartoni animati, guarda caso americani, solo coincidenza? Io non direi. 
Hanno dato la notizia di come difendersi da questi drogati e delle buone regole per eliminarli, comunque gli attacchi da persone drogate che si comportqano da zombie sono numerose, pensate che un uomo divorò il volto di un senzatetto denudandolo, e ci sono anche quelli che amano divorare giovani prostitute dell'est che vanno negli Stati Uniti a farsi spolpare da qualche golgione americano, e poi vengono spolpate da zombie.
Gli scienziati volgiono questo, l'hanno fatto apposta, proprio per poterli combattere, perché la Casa Bianca non può nulla zenza guerre.

venerdì 23 maggio 2014

Ricomincia la pena di morte negli U.S.A., volgiono riattivare la sedia elettrica mettendola in funzione.


Come ben sapete, quei forcaioli di americani hanno pensato giustamente di punire i loro detenuti con la pena di morte mentre da noi in Italia, i politici, hanno la coda di paglia e stanno alleggerendo la vita schifosa che meritano di fare i detenuti.
Ogni detenuto non deve avere il diritto di stare bene, io so che ci vuole l'ergastolo a vita per tutti, soprattutto per i boss mafiosi, e non devono neppure essere alimentati, solo i più deboli devono essere alimentati, così permettiamo a quei rissosi infami di detenutidi poter picchiare detenuti più deboli.
Nessuno tocchi Caino, disse Dio dopo aver punito il primo omicida della storia.
La pena di morte è un sollievo per i parenti delle vittime di omicidio, o per i vecchietti che hanno subito una rapina che giustamente vorrebbero vedere morti i rapinatori.
I moralisti e di ben pensanti non volgiono che i detenuti vengano puniti con la pena d morte, forse perchè si rodono ed hanno la coscienza sporca.
Quei depravati infami dei satanisti dell'Oklahoma hanno deciso di mettere la statua di Satana nei panni del dio pagano Bophomett, che tradottto vuol dire Sophia, ovvero sapienza, in un carcere vicino ad una zona dove ci sono scritti i dieci comandamenti, dicono per par condition, per me è solo ignoranza, da buon cristiano vieterei questa cosa, i satanisti per me vanno tutti giustiziati a morte, come i boss mafiosi, i pusher e i pedofili.
Questa mattina ho sentito che in alcuni stati degli Stati Uniti d'America, ad esempio lo Utah hanno deciso di riettere di nuovo in vigore la sedia eletrica. Negli U.S.A. la pena di morte è ancora attiva, am solo in alcuni stati. ogni detenuto va punito con pene severe, non dovrebbero essere elastici come qui in Italia dove i nostri politici che hano la coda di paglia e la coscienza sporca cercano in ogni modo di alleggerire le pene capitali di ogni detenuto e che in Italia volgiono eliminare gli ospedali psichiatrici giudiziali quando dovrebbero eliminare pure quelle comunità italiane dove i pazienti vengono maltrattati da quelle stronze che fanno servizio civile, a volte anche stronzi, che io mi guarderei da chi fa servizio civile, sono gente immonda e falsa.
Tornado al fatto della pena di morte, la casa bianca ha deciso di attivare di nuovo la sedia elettrica, e fanno benissimo.
Un detenuto sporco negro dell'Okalhoma è stato giustamente giustiziato con la pena di morte iniettandoli una dote letale endovena, la più moderna delle pene di morte, che loro chiamano dolce morte perché iniettando qeul veleno endovena muoiono all'istante senza sentire dolore, secondo me non c'è gusto a far morire un detenuto senz farlo soffrire, giustamente lo sporco negro ha sofferto a dovere ed è morto d'infarto per i dolori, non tqanto per il veleno che è uscito dalla sua vena rompendolgiela.
Io sono favorevole di più per un ergastolo a vita piùttosto che la pena di morte, e vieterei a chi ha scontato più di cinque anni di carcere di poter firmare, votare, decidere da solo e lavorare, gli impedirei di rifarsi una vita, questa è la mia idea. 

giovedì 22 maggio 2014

Jacko, super cretino mondiale

Solo pochi, fortunatamente, guardando il cnale sul digitale terrestre Flux.tv, che poi divenne Qoob.tv ahnno conosciuto lo sfigato Jacko. Questo idiota, qeusto individuo inutile era un solitario sfigato che viaggaiva semrpe da solo e che aveva varie esperienze, tra cui esperienze omosessuali. Jacko era un giovane che viveva a Stoccolma, forse, vestito con indosso solo una maglietta scollata e a volte pure con una sciarpa, senza mutande, senza pantaloni e scalzo completamnete s ene andava in giro col pistolino da fuori come un vero coglione, tanto nessuno lo cagava. Chi ha disegnato questo personaggio sfigato è uno sconosciuto sfigato anche lui.
Jacko ha un fratello minore che non vede mai e che gli parla solo nel suo pensiero, ilfratello è abilissimo in matematica e d è bello, ha una madre ed un padre aziani, la madre lo vuole molto bene, il padre lo odia sicuramente e lo tratta come un asino nel vero senso delal parola, lo fa arare il terreno proprio come si fa con gli asini, che luideve trainare l'aratro.
In un video si vede che mentre sta a tavola con gli amici del padre lo sfottono, ed anche il padre lo sfotte e ride di gusto e lo sfigato jacko pianse in disparte consolato dalal madre che gli fa ciucciare le mammelle appese.
In una puntata si vede che questo demente va col treno fino a Berlino per incontrare un suo presunto amico che guarda caso abita nella stessa palazzina del dottor Heineken, che non è qeullo della birra, solo un caso di omonimia, ma lo stupido, mentecatto demente idiote sfigato mezzonudo lo scambia per il produttore della birra e lo citofona facendogli i suoi complimenti e si prende pure una sgridata, poi citofona all'amico ma neppure si presenta, allora gli lascia un bigliettino con al scritta call me, senza lasciargli il numero di telefono. jacko è proprio un demente, sarebbe bello che facciano una puntata dove lo uccidono, invece c'è una puntata dove lui arriva in un hotel ed ha un rapporto omosessuale con un vecchio e dun giovane sui 40 anni, che lo fanno denidare e poi lo stuprano, ben gli sta, e poi si accovaccia a terra come un salamone.
Jacko viene considerato l'unico vero modello mondiale, ma è solo un suo obiettivo che non raggiungerà mai. Come tutti gi sfigati ama guardarsi allo specchio perché gli piace la sua faccia, quella faccia dimerda che tiene con occhi piccoli, naso grosso, faccia da colgione, nel senso tonda e con i peli, e capelli lunghi e chiari.
Per me jacko rimarrà sempre uno sconosciuto e verrà buttato nel dimenticatoio.
Chiedetelo a tutti, se guardavano Jacko, risponderanno Jacko, chi?

venerdì 25 aprile 2014

La trage degli indigeni americani dell'Amazzonia non è ancora finita

Molto spesso gli americani hanno il brutto vizio di credere nell'eugenetica, una finta scienza che afferma razze umane superiori ed inferiori, io fortunatamente sono un bianco, un caucasico, quindi sono superiore, che bello, che bello, che bello!
Gli infami eserciti americani stanno eliminando in america latina i popoli indigeni rimasti selvaggi, si avete capito bene, stanno facendo una strage di quei popoli, ancora a pensare che un popolo senza tecnologia è un popolo inferiore, anche noi siamo indigeni, gli americani no, sono tutti bastardi. Prima mandano in internet le notizie che i popoli precolombiani sono molto più civilizzati di noi, che conoscono molto bene la matematica melgio di noi e prima di noi, il famoso popolo maya che ha creato la pietra di Palenque o come dicono gli ignoranti la pietra dell'astronauta, ed il lungo computo maya, uno dei cinque calendari dei maya ed anche il più famoso per la notizia che dal 21 dicembre del 2012. Che dopo questa data siamo passati in una nuova era, terminata l'era dell'elemento terra siamo passati nell'era dell'oro, o come dicono alcuni siamo passati dall'era dei pesci all'era dell'acquario.
Tornando all'argomento di prima, dico che l'esertito americano sta eliminando gran parte dei popoli selvaggi, che poi anche loro hanno una loro cultura e si tramanda oralmente, non con gli scritti, solo perché considerati inferiori, o solo perché avranno ammazzato uno di loro. Ma per un amazzone che uccide uno yankie non vuol dire che la razza precolombiana va uccisa tutta, questa è eugenetica, quando tutti quelli che sono selvaggi, o storpi, o brutti devono essere uccisi, chi ha una mente corretta lo sa che l'eugenetica è una celia, una boiata bella e buona ma ben organizzata, è un istinto animale che va eliminato da subito.
Stipido esercito yankie, lasciate gli amazzoni li dove sono, non disboscate niente, non imitate i vostri antenati che erano coglioni peggio di voi, che hanno sterminato i clan degli indigeni nord americani, loro erano i veri americani, quelli che voi ignoranti chiamate indiani d'America, quelli dovevno starsene li, quella poi è una vecchai storia, la colpa degli Illuminati di Baviera che hanno costretto molti tedeschi, francesi ed ingelsi ad espatriare per poter foramre gli Stati Uniti d'America, la nazione più fasulla e schifosa di tutti i tempi, tranne per alcuni personaggi come James Dean ed Elvis. ma quelal è un'altra storia.
Il fatto è che l'americano medio non accetta che ci sono ancora in giro i popoli nativi americani, siete veramente un popolo di merda.

domenica 13 aprile 2014

Ecco chi è Spencer Elden



Chi si ricorda dell'immagine di copertina del neonato immenrso nell'acqua di una piscina nell'album dei Nirvana Nevermind del 1991?
Io sto ascoltando questo stupendo album di Kurt Cobain, se è morto e come non mi interessa, potrebbe pure essere morto a 27 anni come vuole la tradizione. Io volevo parlarvi di quello che prima era un bambino ed ora nel 2014 è ovviamente un ragazzo di 27 anni, Elden Spencer alcuni blog e siti dicono che adesso si vergogna di farsi vedere in giro perché è stato visto da milioni di pedofili accaniti amante del pene dei bambini che ovviamente non me ne sono reso conto del suo pene, ero attento a vedere il voloto del bambino.
Anche lo stesso Kurt Cobai ha messo un adesivo alla posizione del pene di quel bambino, con al scritta che chi lo ha visto è decisamente un pedofilo, come non dargli torto, quella gente immonda vede solo qeullo, io invece ho visto tutto il resto del bambino, ed ho visto la sua brutta faccia chi adesso.
Quello che mi interessa è che ha fatto delel bellissime canzoni e che Spencer Elden ora è un normale ragazzo come tutti quanti, tranne alal vista dei pedofili malscalzoni che appena vedono un bambino nudo non fanno altro che vedergli il pene, cosa che io nemmeno mi ero accorto, al massimo ho visto la faccai e il dollaro che vagava in acqua attaccato ad uan lenza da pesca.

lunedì 31 marzo 2014

I bisonti scappano da Yellowsrone

Negli ultimi tempi, sempre anno 2014, credibilmente nel mese di marzo una mandria di bisonti è scappata dal parco nazionale di Yellowstone, il parno nazionale più antico e famoso di sempre. Quando delgi animali scappano vuol dire che è successo qualcosa di serio, se un animale scappa il caso è grave per tutti, vuol dire che il pericolo è maggiore alal loro forza. Tutti sappiamo che sotto a questo parco nazionale c'è un gigantesco supervulcano che non vede l'ora di esplodere, che ha incorporato la sua rabbia per secoli, questo lo spiega un video, che si vede che i bisonti scappano in branco e si sa che scappavano dal parco nazionale.
La metà degli Stati Uniti d'America potrebbe essere distrutta, am siccome le catastrofi naturali sono smepre a fin di bene, dopo l'eruzione, la distruzione di molti territori, si rimarginerà tutto e la vegetazione sarà pronta a spuntare e grazie al magma, che prima distrugge e poi rigenera tutto.

mercoledì 26 marzo 2014

La prossima mossa di Barak Obama


Un'altra paranoia del governo guerrafondaio americano è qeullo di provocare il presidente della Russia Vladimir Putin dicendo che la sua nazione è solo una regione debole che è invidiosa delle nazioni alleate agli U.S.A. e se per caso Putin si lascia prendere dalla rabbia e lo risponde, ecco che il guerrafondaio amante dei soldi, soprattutto dei dollari nordamericani Barak Obama sganci una delle sue bombe a Manhattan, il caprio espiatorio del govenro americano. Infatti, l'attentato all'undici settembre del duemilauno è stato proprio a Manhattan, famoso quartiere di New York City. Barak Obama ha cacciato dal G8 la Russia e non solo, la provoca pure, in modo da poter far esplodere un'altra volta New York City con tanto piacere e voglia di far scoppiare un'altra guerra, se mai la terza guerra mondiale che ci sarà dal 2019 al 2036 per ordine degli americani, non più delgi inglesi contro i tedeschi e gli italaini. Ora ci sono gli americani contro i russi e le nazioni musulmane. 
Il fatto sta proprio nel provocare Putin, ce la stanno mettendo tutta, prima di tutto cacciandolo dal G8, che ora è il G7, perchè la Russia non fa più parte delle alleanze querrafondaie americane, però rimangono ancora: Italia (purtroppo), Francia, Germania, Giappone, Inghilterra e Canada, che assieme agli Stati Uniti d'America si completa il quadro del voglio stare al primo posto, del tutto mi appartiene. Purtroppo il govenro italiano non solo è alleato con gli Stati Uniti, am pure con quella schifezza made in Italy chiamata Mafia, che schifo!
Speroc che il presidente Putin non si lascia sfuggire un vaffa, o meglio un fuck verso il guerrafondaio Barak Obama, altrimenti saranno pronti per un'altra guerra, che poco ci manca che gli americani vogliono assolutamente farla per prendersi i territori che non sono loro e per potersi vantare in futuro come hanno fatto con Saddam Hussein, con Mohammar Gheddafi, ed altri nemici dell'America, che guarda caso i media li descrivono come nemici del mondo e nemici pubblici.

lunedì 17 marzo 2014

Il suicidio dei giovani nativi americani

Attualmente molti giovani americani si stanno suicidando, alcuni per moda, gli Emo, ma di loro non voglio dilungarmi, sono dei fessacchiotti che vogliono tolgiersi la vita per motivo di noia. I nativi americani pellerossa, invece, si stanno togliendo la vita, molto spesso se sono giovani, per colpa di quei disgraziati che gli vogliono togliere la cittadinanza e la padronanza del posto. Attualmente i nativi americani sono compatti nelle loro riserve perché, un tempo,  molti coloni inglesi e francesi stavano occupando il loro territorio dal millesettecento, mentre dal mille ottocento, colonizzarono più zone delgi U.S.A. con la fissa di chaimarsi cow boy e si vantavano del loro triste primato, quello di amamzzare molti nativi americani e di considerarli cafoni solo perché vivevano in uno stato selvaggio. La maggior parte dei nativi americani aveva una loro cultura personale, credevano ad una loro religione, credevano a madre natura, credevano a degli dei scesi dalle stelle con delle navicelle spaziali per diffondere la pace fra gli uomini ed avevano previsto che l'arrivo degli ingelsi, dei tedeschi, degli ispanici e dei francesi avrebbero sistrutto i loro territori appropriandosi di quello stato che noi chiamiamo Stati Uniti d'America. Se non fosse per la colonizzazione da parte di massoni che da qualche secolo fa 1772, ancor prima dell'ottocento avevano colonizzato e depredati gli quello che oggi diciamo Stati Uniti, quella partia sarebbe ancora il luogo dei nativi americani, di coloro che amano molto la natura, il bestiame e coloro che scesero dall'alto. Adesso che stanno nelel riserve, si stanno pure togliendo la vita per molte cause: disoccupazione giovanile, incomprensione scolastica da parte di alunni e professori, disadattamento agli sporci americani, depressione. La religione dei nativi americani o pellerossa o indiani, come volete chiamarli era in sintonia con la natura e credevano ai totem, ogni singolo uomo della loro razza aveva un animale totemico che si sceglieva in base al carattere ed alla somiglianza e dovevano, per religione, assomiglaire il più possibile al loro animale totemico. Come era successo ad un certo Dennis Avner, ultimo indiano a credere profondamente a quella religione, si vece fare diversi interventi chirurgici per assomigliare ad un gatto, ultimamente si tolse la vita per colpa dell'incomprensione, nessuno capiva che lo faceva per credo religioso, il suo primato e quei cretini infantili della Guinness World records lo avevano soprannominato Cat-man.
Uno dei tanti che si è tolto la vita per colpa dell'incomprensione. Spero che questi pellerossa si scordano quanto sono stati bastardi i coloni europei che sono andati a sfoltire la loro esistenza, e ad altri li hanno fatto trasformare in Americani fasulli, ovvero cittadini degli Stati Uniti d'America. Un nativo americano molto famoso che fa l'attore ad olliwood è Tylor Lauren, che si è adattato molto bene ad essere un finto americano come Obama e come tutti quelli che stanno al governo o che stanno a fare i falsi americani, ovvero gli sporci negri lardosi che vivono li e che dicono semrpe la parola fucking.

domenica 16 marzo 2014

L'idiozia dei marshmallow




Molti boyscout americani mangiano i marshmallow bruciacchiati al fuoco vivo e tenuti con un rametto o un lungo bastoncino di legno, lo fanno mentre si caccontano le loro cazzate da sfigati. Questo lo fanno vedere in quei luridi film americani.
I marshmallow sono dei batuffoli di zucchero che mangiano gli americani per facilitare che gli venga un diabete, a volte se lo mangiano crudo, altre volte se lo mangiano cucinato al fuoco come fanno quei cretini di boyscout americani, altre volte usaco questa schifezza per fare delle torte, la famosa ed orrenda marshmallow pie, latri dopo averla bruciacchiata la mettono fra due biscottini ed aggiungono la cioccolata, proprio da vero schifoso americano.
Il marshmallow ha origini antichissime, lo mangavano anche gli antichi egizi e poi nel XIX anche in Francia, che credono, poverini, di aver creato loro qeusto dolce da bruciacchaire al fuoco vivo, diamogli una pacca sulla spalla.
Subito dopo lo hanno utilizzato qeulle bestie umane di americani e che ci fanno? ci giocano invece di mangiarle, devono giocare ad un gioco idiota chiamato Chubby Bunny, tre ragazzi cretini e senza morale si sfidano a mettere in quella cazzo di bocca un marshmallow alla volta e ad ogni marshmallow devono dire bene la parola Chubby Bunny, altrimenti vengono squalificati. Il gioco consiste a mettere in bocca più marshmallow possibile senza sputarli ne inghiottirli, n emasticarli, altrimenti perdono.
Questi americanoi non sanno propiro che fare durante il fiorno, menomale che hanno inventato i social network, dove poter scrivere ogni santo giorno tutte le cazzate da sfigato che fanno durante la loro inutile vita da nord americano.