lunedì 17 aprile 2017

Un uomo uccide un anziano e lo pubblica su Facebook

A Cleveland,  Steve Stephenson, un afroamericano di 37 anni, uccide un anziano di 74 anni e pubblica su Facebook la sua uccisione. La polizia lo scopre e lui afferma di averne uccisi pure altri, circa quindici persone. Il sindaco di Cleveland cerca di convincere l'afroamericano a consegnarsi alla polizia. Evidentemente, l'anziano signore cercava di proteggersi riparandosi con le buste della spesa, fallendo nell'impresa muore lo stesso. Nel video si vede chiaramente con quanta freddezza e noncuranza uccide l'anziano che è pure padre di 9 figli e nonno di 14 nipoti. Steve Stephenson uccide le persone per noia, come lo facevano tempo fa un gruppo di tre ragazzini ucraini, i famosi maniaci di Dnepopetrov, che ammazzavano cani, gatti e persone che gli capitavano a tiro, soprattutto anziani, barboni e diversamente abili, persone che non possono reagire da soli o che pur difendendosi non possono, perchè disarmati.
Steve Stephenson è un uomo di corporatura robusta e con una barba incolta e molto folta, avìfroamericano con turbe psichiche e manie di persecuzione, per fortuna che c'ò la pena di morte in USA e quindi ha le sue ore contate.
Si dice che il filmato lo ha registrato con il suo cellulare e poi pubblicato in un secondo momento a casa. Questa serie di omicidi è stata ribattezzata la strrage di Pasqua, accaduta il lunedì di Pasquetta 17 aprile 2017.