venerdì 25 novembre 2016

I vizi di Donald Trump

Nato il 14 giugno 1946 a New York City, figlio di Fred Trump, un ricco imprenditore immobiliare di origini tedesche, sposato con una donna di origini scandinave, era già ricco di suo, dato che lavorava nella stessa azienda immobiliare di suo padre, la Trump Organization.
Donald John Trump è stato sposato tre volte, la prima volta con Ivanka, la seconda volta con Tiffany  e la terza con Melania che vive tutt'ora con lui, ed è padre di cinque figli di cui uno omonimo.
Adesso devo narrare le sue fissazioni, dato che sono in tema di fissazioni americane. Detesta i messicani, considerandoli tutti clandestini e malviventi, detesta i musulmani, perché dice che sono tutti terroristi, detesta gli ebrei, perché faceva parte del KKK, con ha capo David Duke, che egli stesso apprezzava Trump ed odiava ebrei, negri e musulmani.
Trump ama circondarsi di molte donne e detesta gli omosessuali, ama soprattutto stare con donne molto più giovani di lui e crede che tutto gira attorno al suo pene, convinto che la gente lo attacca solo per le dimensioni del suo cazzo.
Affascinato anche dallo sport, come il pugilato, il wrestling, il ciclismo e il golf, ha fatto pure il presentatore televisivo ed è apparso pure in alcune parti di film, come Mamma ho perso l'aereo, ed in telefilm come Il principe Willy. Per questo motivo appare pure il suo nome e cognome sul pavimento di una zona di Hollywood, dove appaiono tutti i nomi dei personaggi famosi americani. La Hollywood Walk of Fame.
Lui veniva chiamato anche come giudice nei concorsi di bellezza di Miss Mondo, Miss America, Miss Universo e Miss Teen Ager.
Oltre alla Trump Organization, ha anche la Trump Tower, per non parlare di grandi Hotel di lusso e di un aereo privato con una camera da letto ed un bagno con arredi in oro, come i lavandini e la doccia, che hanno i pomelli in oro.
Sopo aver terminato la scuola, ha partecipato come capitano alla New York Military Accademy.
Anticamente, il suo cognome era Drump, che poi venne cambiato in Trump dopo la guerra.
Lui è uno delle persone più ricche al mondo, con un patrimonio netto di 3,7 miliardi di dollari.
Lui è diventato il quarantacinquesimo presidente degli USA, dopo Barack Obama, che detesta perché secondo lui, non aveva nessun diritto di diventare presidente, siccome ha origini in Kenia.
Quello che mi pare più strano di Donald Trump, sono le sue smorfie, le sue bocche quadrate.
A volte si comportava in modo eccessivamente offensivo contro delle donne che non gli piacevano, definendole cani, sciatte, maiali e strane creature.