domenica 5 luglio 2015

La vera identità di Barak Obama

Tutti conoscono il presidente nero Barack Hussein Obama, tutti credono che sia un afroamericano, per essere presidente di una nazione, devi per prima cosa essere un cittadino ed un politico di quella nazione, Barak Obama non è un afroamericano come molti credono, in realtà è nato in Kenia, da famiglie keniote, ed è cresciuto in Indonesia fino all'età adulta, e poi ha ingannato tutti fingendosi un cittadino americano nato alle Hawaii, niente di più falso, come ho spiegato prima. Adesso vi starete chiedendo come mai ci ha preso in giro tutti? Che motivo aveva? In realtà non è stato neppure lui, ma sono stati dei membri dei poteri forti, membri del Bohemian Club e del Bildemberg group, hanno visto la sua bella presenza, hanno visto il fatto che è negro, allora hanno pensato di dare un'illusione agli sporchi negri che vivono li, nella nazione più fasulla ed hollywoodiana al mondo. Quello che vi sto dicendo è pura realtà, gli hanno cambiato non solo la provenienza, non solo il luogo di nascita, gli hanno cambiato pure il nome, chiamandolo come tutti noi crediamo che si chiami. In realtà non si chiama Barak, non si chiama Hussein, nome inventato che richiama uno delle più famose vittime di questo luogo di merda che sono gli Stati Uniti d'America, e non si chiama neppure Obama di cognome, che richiama tanto un certo personaggio anch'esso inventato da questa demoniaca Elite, la verità del suo nome è Barry Soetoro, e non Barak Obama, non so perché mi viene spontaneo da scriverlo con le lettere minuscole.
Inventare il personaggio immaginario di un presidente negro americano, da meglio l'illusione ai negri americani che possono vivere più dignitosamente, niente di più falso, ogni giorno vengono uccisi cittadini negri da poliziotti caucasici, non dimentichiamo che i negri che vivono negli USA non sono poi tanto angioletti come i media vogliono farci credere, ho visto un programma sul canale DMAX e vedevo gruppi di giovani negri aggredire un caucasico ciccione che gli stava togliendo l'auto con il carro attrezzi perché erano in un divieto di sosta, roba da pazzi, anche peggio dei pazzi.
Questi negri verranno sempre presi per il culo, ed anche loro prenderanno per il culo loro.
Barry Saetoro è una delle tante pedine degli Illuminati, lui come Osama Bin Laden, Samantha Cristoforetti, i tre tenori de Il volo, ecc ecc ecc.
Barry Saetoro ha fatto gola alla famiglia più ricca e potente del mondo, la famosa famiglia tedesco giudaica Rotschild, che lo hanno preso con se per manovrarlo come un burattino, ed il burattino lo abbiamo pure in Italia, il nostro Matteo Renzi, che pure lui, non so perché, lo stavo scrivendo con la minuscola nome e cognome, egli è stato messo a tavolino per ingannare noi giovani facendoci credere che per noi sarà un futuro migliore, niente di più fasullo.