mercoledì 8 ottobre 2014

Al cinema la spiegazione dei mutanti da laboratorio

Ieri pomeriggio sono stato al cinema a vedere il film "Le tartarughe ninja" che tempo fa era un cartone animato di cui io guardavo spesso e volentieri, la trama è sempre quella, quattro tartarughe domestiche ed un topo da laboratorio, una cavia, sono state sottoposte ad un esperimento scientifico ben riuscito e sono diventati mutanti che vivono guarda caso a New York City nelle fognature della città lontano da occhi indiscreti e combattono il crimine del Clan del piede in anonimato.
La protagonista principale è la giornalista April Nonil di Canale 6 che è la stessa che si cresceva le tartarughe a casa sua da quando era piccola e le ha dovute offrire al padre, un serio scienziato alchimista che scoprendo il siero per far mutare esseri viventi creando ibridi umanoidi voleva che si diffondesse in tutto il mondo, ma April salvò i suoi animali domestici buttandoli nelle fogne di New York City, dove crescono indisturbate in compagnia di quel ratto da laboratorio che poi diventa il maestro Plinter, che gli insegna le arti marziali e le tecniche di sopravvivenza.
Queste quattro tartarughe adolescenti mutanti combattono nell'anonimato il clan del piede, così chiamati per il fatto che si divertivano a maltrattare ed uccidere ogni brava persona di questa metropoli, cosa che fanno realmente in America, maltrattare le persone povere, le persone buone e le persone innocenti e malate.
Questi film  non sono una novità per il cinema americano, anche nel film Il pianeta delle scimmie mostrano che un gruppo di scienziati americani inventando il siero mutageno hanno creato scimmie umanoidi destinate a nascondersi e combattere contro l'umanità, ma non tutte le scimmie odiano gli umani, ci sono alcune scimmie che siccome hanno vissuto in armonia con l'essere umano non vogliono che altre scimmie mutanti come loro uccidano l'umanità.
In America esiste già questo antidoto, lo usano nell'Area 51 in Nevada ed anche a Londra, ma queste scoperte sono top secret. Ogni invenzione ha i lati positivi e negativi, come il siero mutageno che serve per facilitare la ricerca di sperimentazione di nuovi medicinali e farmaci, se queste povere creature mostruose hanno un briciolo di intelligenza e di coscienza capiranno che la loro vita è realmente triste, il loro destino peggio ancora, spero che siano creature deficienti e dementi, altrimenti soffrirebbero la loro triste vita ed il loro triste destino da cavia da laboratorio, e non da eroe contro la criminalità organizzata come dimostrano in molti film di Hollywood.

Creepy Pasta, ultima trovata dei bimbi minghia americani

Ultimamente, negli Stati Uniti d'America e guarda caso in tutti gli stati alleati con questa ipocrita e sporca nazione demoniaca, hanno inventato storie dell'orrore fai da te. I Creepypasta o Creepy Pasta, non sappiamo letteralmente cosa vuol dire questa parola, ma sappiamo che sono storie fai da te dell'orrore che chiunque può inventare; Il suicido di Squiddy, lo Slender man, il Grinning man, La sindrome di Lavandonia, L'isola di Disney, ecc. Spesso vanno a colpire vecchi miti di cartoni animati come Topolino, Sponge Bob, Adventure Time, Dragon Ball, miti dei videogiochi come Sonic, ed hanno inventato anche creature misteriose come lo slenderman, una sorta di umanoide alto e magro vestito in giacca e cravatta nera e senza volto e il grinningman, una sorta di umanoide vestito di verde fosforescente e con un abominevole sorriso in faccia.
Molta gente vede i suoi nuovi miti anche nei videogiochi. si dice che lo slenderman ha origini antiche ed è di mitologia tedesca e poi è stato adottato dagli americani cambiandone l'aspetto.
Molto spesso si divertono ad inventare storie dell'orrore fai da te con personaggi quali l'uomo capra (nella foto) e come l'uomo coniglio, tutti e due armati di ascia, tutti e due che uccidono giovani che si aggirano nei boschi e tutti e die sono dei Creepy pasta.
Mi piace che molti giovani d'oggi usano la loro inventiva inventando storie dell'orrore, senza dimenticare che in India c'è il regista più giovane al mondo di soli otto anni, e non è un invenzione.
I Creepypasta sono fatti per spaventare, ma anche per incuriosire la gente, spesso di pubblico giovanile dai dieci ai trentacinque anni.
io ritengo che sia una cosa buona lavorare di fantasia, a volte mi è parso di vedere finti film muti in bianco e nero con effetto pellicola invecchiata di un pirla travestito da porco con un abito elegante e vicino una bella donna in abiti vintage, infatti doveva sembrare un film vecchio, che questa donna spoglia il maiale antropomorfo e poi scappa terrorizzata, e verso la fine fanno un primo piano a questo stupido maiale che fa linguacce con la sua lingua lunga ed appuntita e con i suoi denti affilatissimi come lupo.
invito a molti di voi ad impegnare il tempo ad inventare Creepy Pasta, dovrebbero farlo anche a scuola, i professori di italiano, di inglese e di francese dovrebbero impegnare i loro alunni a svolgere temi sul Creepy pasta, sarebbe ottimo.