mercoledì 17 settembre 2014

la battaglia di Los Angeles

Correva l'anno 26 febbraio 1942 e a Los Angeles, durante al notte tutti hanno visto un oggetto volante non identificato in cielo che brillava, al gente era spaventata perché tutti pensavano ad un altro attacco dei giapponesi, quindi hanno pensato bene di attaccare quella navicella spaziale che inizialmente nessuno sapeva dell'esistenza degli extraterrestri all'epoca. In quegli anni gli americani tenevano detenuti nei campi di concentramenti molti giapponesi perché considerati nemici, di cui torturavano giornalmente, per questo hanno pensato bene che fosse un mezzo di tecnologia giapponese per distruggere il nemico americano. 
Alcuni credono che sia stata una banale mongolfiera, ma io non credo a questa birbantaggine, per me si trattava di un mezzo di trasporto alieno, e per alieni non si intende soltanto di civiltà extraterrestre, potrebbero essere gli americani stessi che vogliono seminare terrore all'americano medio e quindi avranno utilizzato questo mezzo costruito segretamente nell'area 51, come tutti noi sappiamo che al'interno di quella zona del Nevada fanno esperimenti scientifici top secret e costruiscono finti U.F.O. per confondere le masse.
Come ben sappiamo, non tutti gli extraterrestri sono ostili, alcuni sono calmi e pacifici, ma sappiamo che sono molto evoluti rispetto a noi sia intellettualmente, che spiritualmente che tecnologicamente.
Gli antichi indiani dell'India credevano a degli oggetti volanti chiamati Vimana dei testi del Vimanika Shastra guidati dagli dei che potevano sorvolare i cieli, gli oceani, il sottosuolo terrestre, il tempo ed alcuni anche lo spazio. i nativi americani conoscevano da tempo queste civiltà antiche provenienti da altri mondi, o come dicono loro dalle stelle, ma per i nativi americani erano pacifici e protettivi verso di loro e la natura, per gli attuali falsi americani, ovvero quegli stupidi yankee, si sono fatti una cultura diversa sugli extraterrestri, descrivendoli come ostili e guerriglieri, proprio come sono loro insomma.
Dal 26 febbraio del 42 ad oggi, ogni presidente dichiara di voler fare una guerra contro gli extraterrestri, pur sapendo che hanno perso in battaglia.
Come una volta dichiarò il guerrigliero George W. Bush, che di guerre ne ha dichiarate tante, come quando ha fatto implodere le torri gemelle a Manhattan, un quartiere di New York City, ma questo per ora non ci interessa.
Altri dicevano che questa battaglia non è mai esistita, ma i giornali americani ben conservati di quella data confermano il contrario, che realmente ci fu questa battaglia.
Che ci crediate o no, gli alieni esistono, e se distruggono gli Stati Uniti d'America fanno la miglior cosa, come diceva una vittima storica degli U.S.A. Saddam Hussein "l'America è il diavolo", aveva strettamente ragione, non fanno altro che dichiarare sempre guerra e di maltrattare ogni cosa che ritenono diversa da loro.

martedì 9 settembre 2014

L'infame gruppo I.S.I.S

James Foley è stato un giornalista free lance americano che è stato decapitato da un gruppo dell'I.S.I.S. sia perché di fede cattolica, sia perché americano.
Da sempre gli americani hanno avuto come peggior nemico gli stati Islamici. Un uomo carismatico di nome Abu Bakr Al-Baghdady sta commettendo milioni di vittime innocenti anche fra quelli della sua stessa religione, i musulmani. In realtà, le leggi coraniche, non hanno niente a che vedere con la violenza, è Abu Bakr Al-Baghdady a fare queste corbellerie, e la gente ingenua ci crede fa tutto come dice lui. Nessuna religione vuole il male degli altri, e questo schifoso essere spregevole che manda le persone di credo islamico a farsi uccidere in territori nemici come l'Iraq e gli Stati Uniti d'America.
Un tempo si parlava di due tipologie di arabi l'una contro l'altra: arabi sciiti contro arabi sunniti, per quanto riguarda l'Iraq e l'Iran, che sono considerati nemici spregevoli del Pentagono e della Casa Bianca, guarda caso sono nemici pure dell'I.S.I.S. solo coincidenza? Io non credo alle coincidenze. Ho visto una foto che ritraeva il leader di questo gruppo infame pseudo-islamico in compagnia con alcuni politici del pentagono, non ricordo bene chi, ma comunque qualche guerriglieri schifoso che governa all'interno della Casa Bianca.
Per quanto riguarda il porco Abu Bakr Al-Baghdady, non ha niente a che vedere con la religione islamica, la sua organizzazione a delinquere è considerata al pecora nera dell'Islam.
Tutti staranno pensando che i musulmani, gli arabi e gli islamici sono persone violente e senza scrupoli, senza pensare che in realtà è una religione pacifica come tutte la altre. Questo la gente non sa, io non ho nulla contro la religione islamica, e sono di credo cattolico.
Questo leader molto carismatico e violento sta facendo strage non solo di ingenui che si fanno trasportare da lui, mi riferisco a ingenui soldati islamici, ma sta decapitando anche molti cattolici ed ebrei, non è mai bello quanto uno uccide, non esiste credo religioso che voglia la morte degli altri, adesso tutti gli atei staranno pensando male contro le religioni, ma si sbagliano, i veri ignoranti sono quelli atei.
Cosa vuol dire l'acronimo I.S.I.S. che si rifà ad una dea egizia dell'antichità? Tale parola vuol dire Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, un tempo I.S.I.L.
Sono soltanto pericoli pubblici, Abu Bakr Al Baghdady non è affatto un vero religioso islamico, è solo un infame pericolo pubblico che non merita il paradiso islamico come crede lui, e non è neppure un folle, altrimenti non riuscirebbe a comandare tanti ingenui creduloni.