martedì 19 agosto 2014

Kenny VS Spenny, al dimostrazione che gli americani sono stupidi

Io ogni mattina non mi perdo una puntata di questi due mattacchioni senza senso e senza morale di nome Kenny Hots e Spencer "Spenny" Rice.
Sono due burloni, buffoni americani che dimostrano a tutto il mondo, con grande orgoglio come sono stupidi.
I loro filmati non fanno ridere ne piangere, fanno solo schifo, Li guardo solo per potermi rendere conto di quanta stupidità c'è in giro in modo da sentirmi superiore a due americano stolti e non cadere mai in depressione. Grazie a Dio io non ho mai sofferto di questa malattia, se mai ne soffriranno loro due dopo che si renderanno conto di quanto sono stati stupidi a fare quei filmati.
Il fatto sta che pure la madre di Kenny è partecipe delle loro idiozie, che razza di madre che ha avuto, per questo è così idiota. Il suo amico Spencer, è sempre vittima delle sue umiliazioni pubbliche, e ci sta, quel masochista imbranato.
Il volto di Spencer mi sta simpatico a pelle, ma vedo che è molto ingenuo, per questo mi sta simpatico, ma è lo stesso uno sporco yankee di merda come lo sono la maggior parte dee popolo nord americano.
Spero per loro due una morte lenta e dolorosa durante un loro stupido filmato. Io mi domando come mai la gente è così idiota da fare queste fesserie per mostrarsi in pubblico? Uno per vedere quei filmati, o è stupido dalla nascita, o ha qualche demenza anche senile, questo spettacolo è seguito pure negli ospizi degli anziani con demenza senile per poter ridere di chi è più stupido di loro, oppure è seguito da quelli come me, che odiano a tal punto il popolo yankee da voler avere la dimostrazione che solo loro sono stupidi e che non ci dobbiamo americanizzarci per nessun motivo.

mercoledì 13 agosto 2014

Morto Robin Williams e ne fanno un mito

Come al solito molti attori, registri e quant'altro diventano dei miti soltanto dopo la morte. A parte il fatto che lui ha fatto ridere e divertire molti di noi, soprattutto quando eravamo bambini.
Robin Williams è morto a casa sua a Tiburon, in California l'11 agosto 2014, forse impiccato, io direi di no, sicuramente gli Illuminati lo avranno ammazzato per delle cose che aveva scoperto e voleva dirle, o forse era veramente depresso e non ce la faceva più, forse era in bancarotta, tutti quelli che lo conoscevano di persona dicevano che era una magnifica persona, simpatico, divertente e a volte pure infantile.
Diciamola breve, Robin Williams era un attore, uno degli attori più ricchi di Hollywood, quindi sapeva recitare benissimo la sua parte, potrebbe aver finto in tutti questi tempi di essere allegro, burlone e spensierato, quanto internamente soffriva di una tale depressione che lo divorava internamente il suo cervello bacato. Fermo restante che lui non mi sembrava ne un drogato ne un alcolizzato.
Sicuramente potrebbe essere, non tutti i drogati e gli alcolizzati avevano ed hanno una faccia da drogato o alcolizzato, lui niente affatto.
Mi ricordo benissimo un'intervista da Vincenzo Mollica in cui lui sapeva parlare alcune cose in italiano, che ha pure detto che ama l'Italia soprattutto per le trofie al pesto alla genovese.
Una cosa interessante e tutti i complottisti come me lo sanno, che dal cartone animato Family Guy (I Griffin) hanno fatto vedere in un puntata in cui il grande Peter Griffin, capofamiglia de I Griffin, chiese a Dio che tutto quello che toccava doveva diventare Robin Williams, Dio lo accontentò colpendolo con un fulmine, e dopo che si risvegliò all'ospedale si accorse che le sue preghiere erano state esaudite, poi si stancò di vedere milioni di Robin Williams in ogni parte della sua città e li fece per prima cosa dividere per gruppi, e lui ne prese cinque che dovevano imitare i componenti della sua famiglia, alla fine si vede Peter Griffin con le mani mozzate per impedire che ogni cosa che toccava potesse diventare Robin Williams.
Il fatto sta che Peter Griffin, stufo di tutti quei Robin Williams cercò di suicidarsi, questo per i complottisti vuol dire che gli Illuminati hanno studiato a tavolino su come uccidere l'attore facendolo sembrare un suicidio.
Ogni attore, soprattutto quelli del suo livello, per forza al pubblico nascondeva al sua malattia, al maggior parte dei personaggi famosi, Italia compresa, hanno sofferto di depressione e non lo hanno fatto capire a nessuno.
Quindi, potrebbe essere che si sia suicidato perché depresso, anche i ricchi piangono, come diceva il titolo di una vecchia telenovela. Quindi io confermo che sia stato un vero e proprio suicidio.
Guarda caso, ogni grande artista alla sua morte viene ricordato di più, e su vari social network meglio ancora, con tutti i link e post a bizzeffe su quell'attore e regista, che secondo me era simpaticissimo anche se spesse volte dimenticavo il suo nome e cognome, avevo dei lapsus.
Tanti staranno dicendo che il suicidio è finto e che i poteri forti lo hanno tolto di mezzo perché aveva scoperto la pericolosità degli Illuminati, e la loro diavoleria, se così fosse, ormai, si sa che gli Illuminati sono persone terribilmente cattive e potenti economicamente e come voce in capitolo, se per questo Robin Williams era pure lui un Illuminato, siccome si trovava ad Hollywood.