martedì 27 maggio 2014

Come difendersi dagli zombie

Il governo americano è molto più folle di qeullo che sembra, pesate che da quanto c'era il presidente bush figlio che ha messo una legge su come difendersi da attaccchi di zombie, no, non è un film di fantascienza, è pura realtà, unitile ridere, gli americani volgiono fare guerra su chiunque, lo stesso guerrafondaio George W. Bush che ha dichiarato guerra all'oriente, ai marziani, e agli islamici, ha pure dichairato guerra agli zombie, ma non è una cosa inventata, infatti gli zombie non sono quelli che il cinema e la letteratura ci hanno fatto credere, sono persone che a causa di droghe ed armi psicotroniche si comprtano da zombie. Questi "zombie" divorano il cervello umano e divorano anche tutto il resto, coem si vede nei film e nei cartoni animati, guarda caso americani, solo coincidenza? Io non direi. 
Hanno dato la notizia di come difendersi da questi drogati e delle buone regole per eliminarli, comunque gli attacchi da persone drogate che si comportqano da zombie sono numerose, pensate che un uomo divorò il volto di un senzatetto denudandolo, e ci sono anche quelli che amano divorare giovani prostitute dell'est che vanno negli Stati Uniti a farsi spolpare da qualche golgione americano, e poi vengono spolpate da zombie.
Gli scienziati volgiono questo, l'hanno fatto apposta, proprio per poterli combattere, perché la Casa Bianca non può nulla zenza guerre.

venerdì 23 maggio 2014

Ricomincia la pena di morte negli U.S.A., volgiono riattivare la sedia elettrica mettendola in funzione.


Come ben sapete, quei forcaioli di americani hanno pensato giustamente di punire i loro detenuti con la pena di morte mentre da noi in Italia, i politici, hanno la coda di paglia e stanno alleggerendo la vita schifosa che meritano di fare i detenuti.
Ogni detenuto non deve avere il diritto di stare bene, io so che ci vuole l'ergastolo a vita per tutti, soprattutto per i boss mafiosi, e non devono neppure essere alimentati, solo i più deboli devono essere alimentati, così permettiamo a quei rissosi infami di detenutidi poter picchiare detenuti più deboli.
Nessuno tocchi Caino, disse Dio dopo aver punito il primo omicida della storia.
La pena di morte è un sollievo per i parenti delle vittime di omicidio, o per i vecchietti che hanno subito una rapina che giustamente vorrebbero vedere morti i rapinatori.
I moralisti e di ben pensanti non volgiono che i detenuti vengano puniti con la pena d morte, forse perchè si rodono ed hanno la coscienza sporca.
Quei depravati infami dei satanisti dell'Oklahoma hanno deciso di mettere la statua di Satana nei panni del dio pagano Bophomett, che tradottto vuol dire Sophia, ovvero sapienza, in un carcere vicino ad una zona dove ci sono scritti i dieci comandamenti, dicono per par condition, per me è solo ignoranza, da buon cristiano vieterei questa cosa, i satanisti per me vanno tutti giustiziati a morte, come i boss mafiosi, i pusher e i pedofili.
Questa mattina ho sentito che in alcuni stati degli Stati Uniti d'America, ad esempio lo Utah hanno deciso di riettere di nuovo in vigore la sedia eletrica. Negli U.S.A. la pena di morte è ancora attiva, am solo in alcuni stati. ogni detenuto va punito con pene severe, non dovrebbero essere elastici come qui in Italia dove i nostri politici che hano la coda di paglia e la coscienza sporca cercano in ogni modo di alleggerire le pene capitali di ogni detenuto e che in Italia volgiono eliminare gli ospedali psichiatrici giudiziali quando dovrebbero eliminare pure quelle comunità italiane dove i pazienti vengono maltrattati da quelle stronze che fanno servizio civile, a volte anche stronzi, che io mi guarderei da chi fa servizio civile, sono gente immonda e falsa.
Tornado al fatto della pena di morte, la casa bianca ha deciso di attivare di nuovo la sedia elettrica, e fanno benissimo.
Un detenuto sporco negro dell'Okalhoma è stato giustamente giustiziato con la pena di morte iniettandoli una dote letale endovena, la più moderna delle pene di morte, che loro chiamano dolce morte perché iniettando qeul veleno endovena muoiono all'istante senza sentire dolore, secondo me non c'è gusto a far morire un detenuto senz farlo soffrire, giustamente lo sporco negro ha sofferto a dovere ed è morto d'infarto per i dolori, non tqanto per il veleno che è uscito dalla sua vena rompendolgiela.
Io sono favorevole di più per un ergastolo a vita piùttosto che la pena di morte, e vieterei a chi ha scontato più di cinque anni di carcere di poter firmare, votare, decidere da solo e lavorare, gli impedirei di rifarsi una vita, questa è la mia idea. 

giovedì 22 maggio 2014

Jacko, super cretino mondiale

Solo pochi, fortunatamente, guardando il cnale sul digitale terrestre Flux.tv, che poi divenne Qoob.tv ahnno conosciuto lo sfigato Jacko. Questo idiota, qeusto individuo inutile era un solitario sfigato che viaggaiva semrpe da solo e che aveva varie esperienze, tra cui esperienze omosessuali. Jacko era un giovane che viveva a Stoccolma, forse, vestito con indosso solo una maglietta scollata e a volte pure con una sciarpa, senza mutande, senza pantaloni e scalzo completamnete s ene andava in giro col pistolino da fuori come un vero coglione, tanto nessuno lo cagava. Chi ha disegnato questo personaggio sfigato è uno sconosciuto sfigato anche lui.
Jacko ha un fratello minore che non vede mai e che gli parla solo nel suo pensiero, ilfratello è abilissimo in matematica e d è bello, ha una madre ed un padre aziani, la madre lo vuole molto bene, il padre lo odia sicuramente e lo tratta come un asino nel vero senso delal parola, lo fa arare il terreno proprio come si fa con gli asini, che luideve trainare l'aratro.
In un video si vede che mentre sta a tavola con gli amici del padre lo sfottono, ed anche il padre lo sfotte e ride di gusto e lo sfigato jacko pianse in disparte consolato dalal madre che gli fa ciucciare le mammelle appese.
In una puntata si vede che questo demente va col treno fino a Berlino per incontrare un suo presunto amico che guarda caso abita nella stessa palazzina del dottor Heineken, che non è qeullo della birra, solo un caso di omonimia, ma lo stupido, mentecatto demente idiote sfigato mezzonudo lo scambia per il produttore della birra e lo citofona facendogli i suoi complimenti e si prende pure una sgridata, poi citofona all'amico ma neppure si presenta, allora gli lascia un bigliettino con al scritta call me, senza lasciargli il numero di telefono. jacko è proprio un demente, sarebbe bello che facciano una puntata dove lo uccidono, invece c'è una puntata dove lui arriva in un hotel ed ha un rapporto omosessuale con un vecchio e dun giovane sui 40 anni, che lo fanno denidare e poi lo stuprano, ben gli sta, e poi si accovaccia a terra come un salamone.
Jacko viene considerato l'unico vero modello mondiale, ma è solo un suo obiettivo che non raggiungerà mai. Come tutti gi sfigati ama guardarsi allo specchio perché gli piace la sua faccia, quella faccia dimerda che tiene con occhi piccoli, naso grosso, faccia da colgione, nel senso tonda e con i peli, e capelli lunghi e chiari.
Per me jacko rimarrà sempre uno sconosciuto e verrà buttato nel dimenticatoio.
Chiedetelo a tutti, se guardavano Jacko, risponderanno Jacko, chi?