venerdì 25 aprile 2014

La trage degli indigeni americani dell'Amazzonia non è ancora finita

Molto spesso gli americani hanno il brutto vizio di credere nell'eugenetica, una finta scienza che afferma razze umane superiori ed inferiori, io fortunatamente sono un bianco, un caucasico, quindi sono superiore, che bello, che bello, che bello!
Gli infami eserciti americani stanno eliminando in america latina i popoli indigeni rimasti selvaggi, si avete capito bene, stanno facendo una strage di quei popoli, ancora a pensare che un popolo senza tecnologia è un popolo inferiore, anche noi siamo indigeni, gli americani no, sono tutti bastardi. Prima mandano in internet le notizie che i popoli precolombiani sono molto più civilizzati di noi, che conoscono molto bene la matematica melgio di noi e prima di noi, il famoso popolo maya che ha creato la pietra di Palenque o come dicono gli ignoranti la pietra dell'astronauta, ed il lungo computo maya, uno dei cinque calendari dei maya ed anche il più famoso per la notizia che dal 21 dicembre del 2012. Che dopo questa data siamo passati in una nuova era, terminata l'era dell'elemento terra siamo passati nell'era dell'oro, o come dicono alcuni siamo passati dall'era dei pesci all'era dell'acquario.
Tornando all'argomento di prima, dico che l'esertito americano sta eliminando gran parte dei popoli selvaggi, che poi anche loro hanno una loro cultura e si tramanda oralmente, non con gli scritti, solo perché considerati inferiori, o solo perché avranno ammazzato uno di loro. Ma per un amazzone che uccide uno yankie non vuol dire che la razza precolombiana va uccisa tutta, questa è eugenetica, quando tutti quelli che sono selvaggi, o storpi, o brutti devono essere uccisi, chi ha una mente corretta lo sa che l'eugenetica è una celia, una boiata bella e buona ma ben organizzata, è un istinto animale che va eliminato da subito.
Stipido esercito yankie, lasciate gli amazzoni li dove sono, non disboscate niente, non imitate i vostri antenati che erano coglioni peggio di voi, che hanno sterminato i clan degli indigeni nord americani, loro erano i veri americani, quelli che voi ignoranti chiamate indiani d'America, quelli dovevno starsene li, quella poi è una vecchai storia, la colpa degli Illuminati di Baviera che hanno costretto molti tedeschi, francesi ed ingelsi ad espatriare per poter foramre gli Stati Uniti d'America, la nazione più fasulla e schifosa di tutti i tempi, tranne per alcuni personaggi come James Dean ed Elvis. ma quelal è un'altra storia.
Il fatto è che l'americano medio non accetta che ci sono ancora in giro i popoli nativi americani, siete veramente un popolo di merda.

domenica 13 aprile 2014

Ecco chi è Spencer Elden



Chi si ricorda dell'immagine di copertina del neonato immenrso nell'acqua di una piscina nell'album dei Nirvana Nevermind del 1991?
Io sto ascoltando questo stupendo album di Kurt Cobain, se è morto e come non mi interessa, potrebbe pure essere morto a 27 anni come vuole la tradizione. Io volevo parlarvi di quello che prima era un bambino ed ora nel 2014 è ovviamente un ragazzo di 27 anni, Elden Spencer alcuni blog e siti dicono che adesso si vergogna di farsi vedere in giro perché è stato visto da milioni di pedofili accaniti amante del pene dei bambini che ovviamente non me ne sono reso conto del suo pene, ero attento a vedere il voloto del bambino.
Anche lo stesso Kurt Cobai ha messo un adesivo alla posizione del pene di quel bambino, con al scritta che chi lo ha visto è decisamente un pedofilo, come non dargli torto, quella gente immonda vede solo qeullo, io invece ho visto tutto il resto del bambino, ed ho visto la sua brutta faccia chi adesso.
Quello che mi interessa è che ha fatto delel bellissime canzoni e che Spencer Elden ora è un normale ragazzo come tutti quanti, tranne alal vista dei pedofili malscalzoni che appena vedono un bambino nudo non fanno altro che vedergli il pene, cosa che io nemmeno mi ero accorto, al massimo ho visto la faccai e il dollaro che vagava in acqua attaccato ad uan lenza da pesca.