lunedì 31 marzo 2014

I bisonti scappano da Yellowsrone

Negli ultimi tempi, sempre anno 2014, credibilmente nel mese di marzo una mandria di bisonti è scappata dal parco nazionale di Yellowstone, il parno nazionale più antico e famoso di sempre. Quando delgi animali scappano vuol dire che è successo qualcosa di serio, se un animale scappa il caso è grave per tutti, vuol dire che il pericolo è maggiore alal loro forza. Tutti sappiamo che sotto a questo parco nazionale c'è un gigantesco supervulcano che non vede l'ora di esplodere, che ha incorporato la sua rabbia per secoli, questo lo spiega un video, che si vede che i bisonti scappano in branco e si sa che scappavano dal parco nazionale.
La metà degli Stati Uniti d'America potrebbe essere distrutta, am siccome le catastrofi naturali sono smepre a fin di bene, dopo l'eruzione, la distruzione di molti territori, si rimarginerà tutto e la vegetazione sarà pronta a spuntare e grazie al magma, che prima distrugge e poi rigenera tutto.

mercoledì 26 marzo 2014

La prossima mossa di Barak Obama


Un'altra paranoia del governo guerrafondaio americano è qeullo di provocare il presidente della Russia Vladimir Putin dicendo che la sua nazione è solo una regione debole che è invidiosa delle nazioni alleate agli U.S.A. e se per caso Putin si lascia prendere dalla rabbia e lo risponde, ecco che il guerrafondaio amante dei soldi, soprattutto dei dollari nordamericani Barak Obama sganci una delle sue bombe a Manhattan, il caprio espiatorio del govenro americano. Infatti, l'attentato all'undici settembre del duemilauno è stato proprio a Manhattan, famoso quartiere di New York City. Barak Obama ha cacciato dal G8 la Russia e non solo, la provoca pure, in modo da poter far esplodere un'altra volta New York City con tanto piacere e voglia di far scoppiare un'altra guerra, se mai la terza guerra mondiale che ci sarà dal 2019 al 2036 per ordine degli americani, non più delgi inglesi contro i tedeschi e gli italaini. Ora ci sono gli americani contro i russi e le nazioni musulmane. 
Il fatto sta proprio nel provocare Putin, ce la stanno mettendo tutta, prima di tutto cacciandolo dal G8, che ora è il G7, perchè la Russia non fa più parte delle alleanze querrafondaie americane, però rimangono ancora: Italia (purtroppo), Francia, Germania, Giappone, Inghilterra e Canada, che assieme agli Stati Uniti d'America si completa il quadro del voglio stare al primo posto, del tutto mi appartiene. Purtroppo il govenro italiano non solo è alleato con gli Stati Uniti, am pure con quella schifezza made in Italy chiamata Mafia, che schifo!
Speroc che il presidente Putin non si lascia sfuggire un vaffa, o meglio un fuck verso il guerrafondaio Barak Obama, altrimenti saranno pronti per un'altra guerra, che poco ci manca che gli americani vogliono assolutamente farla per prendersi i territori che non sono loro e per potersi vantare in futuro come hanno fatto con Saddam Hussein, con Mohammar Gheddafi, ed altri nemici dell'America, che guarda caso i media li descrivono come nemici del mondo e nemici pubblici.

lunedì 17 marzo 2014

Il suicidio dei giovani nativi americani

Attualmente molti giovani americani si stanno suicidando, alcuni per moda, gli Emo, ma di loro non voglio dilungarmi, sono dei fessacchiotti che vogliono tolgiersi la vita per motivo di noia. I nativi americani pellerossa, invece, si stanno togliendo la vita, molto spesso se sono giovani, per colpa di quei disgraziati che gli vogliono togliere la cittadinanza e la padronanza del posto. Attualmente i nativi americani sono compatti nelle loro riserve perché, un tempo,  molti coloni inglesi e francesi stavano occupando il loro territorio dal millesettecento, mentre dal mille ottocento, colonizzarono più zone delgi U.S.A. con la fissa di chaimarsi cow boy e si vantavano del loro triste primato, quello di amamzzare molti nativi americani e di considerarli cafoni solo perché vivevano in uno stato selvaggio. La maggior parte dei nativi americani aveva una loro cultura personale, credevano ad una loro religione, credevano a madre natura, credevano a degli dei scesi dalle stelle con delle navicelle spaziali per diffondere la pace fra gli uomini ed avevano previsto che l'arrivo degli ingelsi, dei tedeschi, degli ispanici e dei francesi avrebbero sistrutto i loro territori appropriandosi di quello stato che noi chiamiamo Stati Uniti d'America. Se non fosse per la colonizzazione da parte di massoni che da qualche secolo fa 1772, ancor prima dell'ottocento avevano colonizzato e depredati gli quello che oggi diciamo Stati Uniti, quella partia sarebbe ancora il luogo dei nativi americani, di coloro che amano molto la natura, il bestiame e coloro che scesero dall'alto. Adesso che stanno nelel riserve, si stanno pure togliendo la vita per molte cause: disoccupazione giovanile, incomprensione scolastica da parte di alunni e professori, disadattamento agli sporci americani, depressione. La religione dei nativi americani o pellerossa o indiani, come volete chiamarli era in sintonia con la natura e credevano ai totem, ogni singolo uomo della loro razza aveva un animale totemico che si sceglieva in base al carattere ed alla somiglianza e dovevano, per religione, assomiglaire il più possibile al loro animale totemico. Come era successo ad un certo Dennis Avner, ultimo indiano a credere profondamente a quella religione, si vece fare diversi interventi chirurgici per assomigliare ad un gatto, ultimamente si tolse la vita per colpa dell'incomprensione, nessuno capiva che lo faceva per credo religioso, il suo primato e quei cretini infantili della Guinness World records lo avevano soprannominato Cat-man.
Uno dei tanti che si è tolto la vita per colpa dell'incomprensione. Spero che questi pellerossa si scordano quanto sono stati bastardi i coloni europei che sono andati a sfoltire la loro esistenza, e ad altri li hanno fatto trasformare in Americani fasulli, ovvero cittadini degli Stati Uniti d'America. Un nativo americano molto famoso che fa l'attore ad olliwood è Tylor Lauren, che si è adattato molto bene ad essere un finto americano come Obama e come tutti quelli che stanno al governo o che stanno a fare i falsi americani, ovvero gli sporci negri lardosi che vivono li e che dicono semrpe la parola fucking.

domenica 16 marzo 2014

L'idiozia dei marshmallow




Molti boyscout americani mangiano i marshmallow bruciacchiati al fuoco vivo e tenuti con un rametto o un lungo bastoncino di legno, lo fanno mentre si caccontano le loro cazzate da sfigati. Questo lo fanno vedere in quei luridi film americani.
I marshmallow sono dei batuffoli di zucchero che mangiano gli americani per facilitare che gli venga un diabete, a volte se lo mangiano crudo, altre volte se lo mangiano cucinato al fuoco come fanno quei cretini di boyscout americani, altre volte usaco questa schifezza per fare delle torte, la famosa ed orrenda marshmallow pie, latri dopo averla bruciacchiata la mettono fra due biscottini ed aggiungono la cioccolata, proprio da vero schifoso americano.
Il marshmallow ha origini antichissime, lo mangavano anche gli antichi egizi e poi nel XIX anche in Francia, che credono, poverini, di aver creato loro qeusto dolce da bruciacchaire al fuoco vivo, diamogli una pacca sulla spalla.
Subito dopo lo hanno utilizzato qeulle bestie umane di americani e che ci fanno? ci giocano invece di mangiarle, devono giocare ad un gioco idiota chiamato Chubby Bunny, tre ragazzi cretini e senza morale si sfidano a mettere in quella cazzo di bocca un marshmallow alla volta e ad ogni marshmallow devono dire bene la parola Chubby Bunny, altrimenti vengono squalificati. Il gioco consiste a mettere in bocca più marshmallow possibile senza sputarli ne inghiottirli, n emasticarli, altrimenti perdono.
Questi americanoi non sanno propiro che fare durante il fiorno, menomale che hanno inventato i social network, dove poter scrivere ogni santo giorno tutte le cazzate da sfigato che fanno durante la loro inutile vita da nord americano.