giovedì 28 marzo 2013

Schiuma da barba alla pancetta.

Una fabbrica americana, la J&D and food ha inventato la schiuma da barba all'aroma di Bacon. Il produttore ha detto basta agli uomini che profumano come le donne, gli uomini hanno bisogno di aromi più forti, e così ha fatto. Per la prima volta in commercio ha fatto già un grande successo, io adoro la pancetta, ho provato a mangiare in questo modo quando ero sulle navi da crociera e anche quando ho viaggiato nei paese dell'est, ci siamo americanizzati tutti ormai, anche se il latte e caffè con due fette biscottate senza burro e senza marmellate, è ottimo, burro e marmellata sono per i pezzenti, ed io che sono un signore non li mangio.
Io sono rimasto sorpreso da questa notizia data al programma dell'immortale Gerry Scotti, e siccome il mio blog parla di questi argomenti, corro subito a parlarne.
Molti americani ne fanno uso e hanno anche molto successo con le donne, americane s'intende, adesso stanno pensando di mandare all'estero questa schiuma da barba, io non voglio avere questo odore addosso, la pancetta è anche buona, ma non a tenere l'odore sulla pelle. Questi Americani sono proprio dei veri fissati, non ne combinano una giusta ed hanno anche molto successo.

mercoledì 27 marzo 2013

Summly, un nuovo sito




Un giovane intraprendente e mentalmente avanzato di New York, ha ringraziato la sua scuola, i suoi parenti e i suoi amici di averlo aiutato a creare un nuovo sito per aiutare la gente a cercare quello che vogliono.
Si chiama Nick D'Aloisio e quest'anno ha 17 anni ed aveva solo 15 anni quando ha fondato Summly, un canale tutto nuovo che ho appena visitato, ma ho notato che non ha eguali, come altri motori di ricerca, forse non è nemmeno un motore di ricerca, io lo userò meglio, ma sembra un sito inutile, anche se il fondatore è il giovane più ricco al mondo e forse ha superato anche Mark Zukemberg fondatore di Facebook, che io so usare alla perfezione e di Steve Jobs, fondatore della Apple, che so usare alla perfezione, e che nessuno sa che Steve jobs ha lavorato inizialmente nella Pixar.
Il pittogramma della Summly è una sedia girevole con lo sfondo celeste. Sarà un blog, no, è un motore di ricerca ed è anche una telefonia mobile, se è per questo, diventerà più ricco della famiglia Helù, di cui March Slim Helù è il fondatore della Telecom.
Buon per lui, mi chiedo se sono troppo vecchio io o se il sito è difficile da usare. Il ragazzo stava studiando, quando ha avuto la brillante idea di aprire questo motore di ricerca che oggi è legato a Yahoo, che so usare benissimo, quasi quando uno ha la brillante idea deve sperimentare, non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per fare qualcosa, guai a voi se dite la schifosa frase; quando sarò grande......... iniziate da adesso, appena vi viene l'idea mongoloide sfruttatela, e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

martedì 26 marzo 2013

Lee Rosenberg, un rettiliano?

In un udienza del presidente americano Barak Ussein Obama, si intravedeva il volto del presidente dell'A.I.P.A.C., Lee Rosenberg, che è un'agenzia di affari israeliani. Ben sappiamo che gli americani sono alleati agli israeliani da tempo, e assieme lottano contro i musulmani e contro le minoranze etniche, che razzisti!
Lee Rosenberg, secondo gli appassionati di ufologia, me compreso, è un rettiliano che vive sotto forma di essere umano per aiutare il popolo più potente al mondo ad essere sempre tale.
Io non credo che sia un vero umanoide, altrimenti sarebbe scappato nello spazio, o l'avrebbero tenuto nascosto all'interno della C.I.A. Central intelligence agency.
Che sia alieno o no, è sempre un potente uomo d'affari, e loro servono ai governatori per diventare sempre più ricchi e farsi invidiare da noi comuni mortali, ma io no, sono totalmente indifferente a queste cose, scrivo solo per informarvi, perché mi ritengo superiore a voi miseri pezzenti da due soldi bucati.
Lee Rosenberg ha una testa pelata, degli zigomi sporgenti, delle orecchie a parafango e si muove da una parte e l'altra come un forsennato, i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo hanno fatto sembrare, per i miseri creduloni, che fosse un rettiliano che lavora con il presidente Obama, altro rettiliano. A parte il fatto che i rettiliani non sono alieni, ma persone come noi, solo che sono molto più ricchi e avanzati di voi, il termine rettiliano vuol dire appartenente alla loggia a delinquere del sacro cerchio del serpente, e il serpente per i pagani ha avuto un ruolo molto importante; i maya credevano al serpente piumato come il dio creatore, i sumeri credevano ad un dio per metà umano e per metà serpente, altre civiltà hanno adorato il serpente, ma i cristiani l'hanno maledetto.
oggi i rettiliani sono considerato alieni cattivi, ed anche Lee è nella lista dei cattivi, ma è possibile che Lee Rosenberg sia davvero un rettiliano? o è solo una trovata per fargli pubblicità e lui ci sta allo scherzo, perché le vittime siamo noi.
La descrizione del suo volto e i suoi movimenti rapidi e ripetitivi lo fanno assomigliare a uno di qeugli alieni programmati per Hollliwood. Poveri fessi.

domenica 24 marzo 2013

Seth MacFarlane, un mito americano






Non è detto che gli Americani siano tutti degli idioti, ci sono anche dei grandi uomini d'onore in U.S.A.: Woody Allen, Steven Spealberg ed il grande mito americano che io venero molto; Seth MecFarlane. Nato in una piccola cittadina vicino New England a Kent il 26 ottobre 1973, è un disegnatore, animatore, sceneggiatore televisivo, doppiatore e cantante, ma molto famoso per aver creato capolavori come The family Guy (I Griffin), American Dad e The Cleveland Show. Io ammiro profondamente questo personaggio, adoro e venero Peter Griffin, uno dei suoi personaggi, ma odio il film Ted. In tutte le sue opere si dimostra amore-odio verso gli ebrei, battute sul sesso e sul governo americano, ecc.
Guarda caso ha disegnato anche Picchio Picchiarello e i Flinstone, una famiglia primitiva vissuta nell'età della pietra che lui stesso rivuole dar vita. Si può dire che io sono cresciuto con lui, ho visto molti cartoni aminati fatti da Seth MacFarlane e non mi annoio mai di vedere le sue opere, tranne per Ted, un film schifosi pieno di pregiudizi contro gli ebrei e con sceneggiate che ispirano gli idioti a drogarsi; parla di un uomo che dall'età di otto anni vive con il suo orsacchiotto di peluche e non se ne separa mai, neppure dopo essersi fidanzato e avendo un posto fisso, rimane sempre amico o come definisce  lui tuonamico, alla fine non l'ho visto più, troppi elogi ad una vita sregolata.
ma in fin dei conti io l'adoro, ho molta simpatia per Peter Griffin e tutta la sua famiglia ed anche per Fred Flinstone e famiglia, sono un amante delle famiglie immaginarie, perché ridendo e scherzando raccontano la verità, Peter Griffin mi ha insegnato tante cose e io ne sono grato, è un cartone che alla lunga insegna cose che altri non riescono a vedere, perché gli altri, massa di pecoroni, si basano solo sulle parolacce e su quello che dicono gli altri, io no, per questo rido potentemente di Peter Griffin e del signor Smith.
Lui come americano merita rispetto, anche se i suoi cartoni animati sono volgari.
P.S.: tiene a che vedere con Mucca e Pollo e Io sono Donato.

giovedì 21 marzo 2013

Presunto umanoide alla casa bianca

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tb8mU_g_f2w

Ieri sera,al programma di Italia uno, Mistero, un programma serissimo che ha come scopo informarci su eventi misteriosi e nascosti nel nostro pianeta, ha mostrato un divertente video che mi ha fatto gracidare dalle risate. Era un convegno di premiazione ad un uomo della C.I.A. che faceva parte anche dell'A.I.P.A.C., The American Israel Public Affairs Committee, un'associazione potentissima a favore degli ebrei, di cui ho parlato in una pagina precedente che gli Americani sono i peggiori amici degli ebrei.
Quest'associazione a delinquere  ha come scopo unirsi ad Israele per scopi non tanto umanitari ma di interesse, vogliono rendere la Palestina una nazione a parte, e siccome Israele è già una nazione potente, fa comodo agli Americani unirsi a loro.
Ricapitoliamo, a Mistero ho visto che Obama ha ringraziato il signor Lee Rosenberg che su internet vogliono farci credere che sia un rettiliano o umanoide per il suo volto e per i suoi movimenti. Per essere un agente della C.I.A. è normale muoversi in quel modo mentre l'uomo più potente al mondo sta facendo un suo discorso da pagliaccio internazionale. Tanti cretini avranno creduto a quello che dice la televisione,la televisione è la patria delle scemenze, basta vedere i telegiornali. Impossibile che quell'uomo sia un umanoide, anche se aveva un volto particolare, ma quelle erano le luci della camera dove Obama stava facendo il suo discorso.
le luci dei riflettori hanno fatto credere agli imbecilli che quell'uomo fosse un alieno umanoide. Gli alieni esistono, ma non sono fra noi, sono in altri pianeti a farsi i fatti loro e a risolvere i loro problemi.
Chi ha creduto che fosse un vero rettiliano è un rotto in culo, i rettiliani esistono solo nella nostra fantasia, è un modo per dire sacro ordine del serpente, quello esiste, ed è un'associazione di potenti che se ne fregano di noi cittadini, e pensano ai loro interessi e fanno riti satanici o riti a Moloch. quello è il sacro ordine del serpente, una associazione deviata di Illuminati deviati, ogni gruppo fatto a scopi umanitari finisce per diventare un gruppo di stronzi che giocano sui nostri sentimenti.http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tb8mU_g_f2w
guardatevi questo video:

mercoledì 20 marzo 2013

Demente uccide tre ragazzi


Tj Lane Laughs, un diciottenne rotto in culo ha ucciso tre studenti senza nessun motivo. Il caso è accaduto a Cleveland, provincia di Ohio in una scuola, più precisamente nella caffetteria della Chardon High School il 27 febbraio 2012. Il pazzo megalomane non era per niente tramortito, anzi, se la rideva sotto i baffi mentre i giudici parlavano a vanvera, e ci credo, i giudici americani sono degli ignoranti analfabeti, e lui giustamente ha fatto il gesto del dito medio contro la madre di una delle tre vittime, il bello è che si è presentato in tribunale con una maglietta con la scritta Killer a penna. Ora i giudici gli hanno dato 3 ergastoli, dove potrà godere di fare sesso sfrenato con uomini di male affare e boss mafiosi.
le tre vittime erano; Daniel Parmerton di anni 16, Demetrius Hevelin di anni 16 e Russel King Jr di 17 anni.
La madre di Daniel ha pure detto <Spero che trascorrerai una fredda vita, in una dura prigione, con dei mostri come te> ma lui rise a crepa pelle e fece brutti gesti contro di lei, gli altri genitori delle vittime e i giudici, che erano i suoi comici preferiti.
Spero che venga trattato come un sacco da box in carcere da Andres Breivik e che sconti le pene dell'inferno, spero che trovi lo stesso pazzo con i capelli rossi della strage di Denver e che lo pisci in bocca,  spero che alla sua morte venga portato ad Avetrana per soddisfare i piaceri sessuali di Michele Misseri.

I peggiori amici degli ebrei


Questo blog tratta dei vizi che hanno il popolo ed il governo Americano. In questa pagina vi scrivo che gli Americani sono i peggiori amici degli ebrei, da sempre viziati nel conquistare le altre terre, come animali che non si accontentano mai del loro territorio, eppure gli Stati Uniti d'America sono uno stato abbastanza grande, la superficie è pari a tutta l'Europa, ma loro non si accontentano, allora hanno stretto una falsa amicizia con una religione e popolo chiamati ebrei, che sapendo che da quando è vecchio il mondo sono stati sempre in lotta contro i samaritani, che oggi si chiamano Palestinesi, hanno approfittato fingendosi amici agli ebrei e li aizzano contro i Palestinesi e anche contro un'altro nemico giurato degli Americani, i musulmani, anche se il loro presidente Barak Ussein Obama è di religione musulmana oltre ad essere un negro.
Quindi, questi porci Americani amano aizzare gli ebrei contro musulmani e Palestinesi, per il vile divertimento e per avere quello che agli americani piace, il petrolio, oro nero dell'Arabia e del medio oriente, che fa gola a tutti gli americani e ai sionisti. Il sionismo è una pseudolegge ebraica basata sugli interessi del sistema.
Gli ebrei sono sempre stati protagonisti di ogni epoca; in Egitto erano schiavi ed altri mercanti, e fungevano da yes-man dei faraoni, durante il dominio romano sono stati schiavi degli imperatori e si pensa che hanno costruito l'anfiteatro Flavio, il Colosseo, disegnato da Flavio e costruito dagli ebrei, che poi hanno volutamente combattuto in questa arena oltre ai cristiani e ad altri schiavi, nel medioevo erano scacciati, perché considerati colpevoli di aver fatto mettere in croce il nostro capo, durante l'era nazista, inutile dirlo sono stati mandati nei campi di concentramento perché colpevoli di essere al mondo, ma anche perché Hitler ed Himler li hanno dovuti sfoltire sulla faccia della Terra per paura di essere sconfitti loro. Questa è la paura della gente, non vogliono essere spodestati dagli ebrei, nobili mercanti e grandi affaristi, quindi li sottomettono. Nel bene e nel male gli ebrei hanno sempre un ruolo da protagonista in ogni epoca, tranne durante il far west, che i nativi americani hanno preso il loro posto come protagonisti.
Oggi gli ebrei comandano su Holliwood, che dopo tratterò, comandano sui mass media, comandano su come adoperare gli affari e comandano sulle scuole, facendoci credere che loro sono state sempre povere vittime indifese. un domani gli ebrei comanderanno e gli Americani non saranno più protagonisti di niente.

venerdì 15 marzo 2013

Il coniglietto pasquale


Negli Stati Uniti, come nell'Europa anglosassone, cioè Regno Unito e Germania, si festeggia la Pasqua come un giorno di rinascita, ed hanno un simbolo molto conosciuto; il coniglietto pasquale o Easter Bunny. Il coniglio è un animale che simboleggia anche la fertilità, possono fare anche dieci cucciolate. Un tempo era la lepre, per lo stesso motivo, ma anche perché era la mascotte della dea pagana Eostre, che i germanici consideravano la dea della fertilità, come per i Romani Venere e per i Greci Afrodite.
Le famiglie ignoranti anglosassoni, pensano che sia un coniglio a portargli le uova colorate o uova di cioccolato. Parliamo ora dell'uovo, esso è un simbolo piuttosto cristiano, non tanto pagano, l'uovo di pasqua rappresenta l'universo cosmico, ma anche la fertilità, un tempo si intendeva l'uovo di serpente, siccome il serpente era un animale simbolo di buon augurio dei pagani e simbolo di saggezza, sempre per gli stessi pagani, poi hanno sostituito l'uovo di serpente con un uovo di gallina, perché è più facile da prendere, la gallina stessa ha preso il posto del serpente, simbolo di saggezza e di conoscenza, ma la gallina no simboleggia ne saggezza ne conoscenza, ma simboleggia l'amore materno, un dono grandissimo per tutti.
Il coniglio pasquale ha le stesse funzioni di babbo Natale in inverno, porta i regali ai bambini sottomessi buoni. 
La Pasqua, anticamente era una festa che simboleggiava la rinascita della natura, oggi si festeggia la resurrezione di Gesù, uomo veramente esistito ed unico vero uomo - vero Dio.
Gli ebrei festeggiano una Pasqua tutta loro, ben diversa dalla nostra, dato che gli ebrei non credono che il nostro Salvatore sia il messia, loro festeggiano la Pasqua come liberazione  dei loro antenati dalla schiavitù egizia, cosa accaduta realmente, ecco perché gli ebrei fanno un antipasto con erbe spontanee a simboleggia re l'amarezza dei loro antenati, pane azimo, a simboleggiare la fretta, uovo sodo a simboleggiare l'universo cosmico e un pezzo d'agnello che loro identificano come Mosè.
Da sempre la pasqua ha simboleggiato la rinascita e un nuovo inizio, una ripartenza da zero, un cambiamento, con questo è tutto, buona Pasqua a tutti.

giovedì 14 marzo 2013

Grande vuol dire bello

I nord Americani amano le misure sproporzionate, per essere bello devono essere esageratamente grandi, esageratamente alte ed esageratamente pesanti.
Gli Statiunitensi amano essere loro i più alti o i più grossi, o di grassezza oppure di muscolatura.
Molti di loro fanno al gara a chi ha più muscoli o a chi ha qualche oggetto esageratamente grande, o chi ha una parte del corpo esageratamente grande o lunga. I migliori li sono considerati quelli che si fanno crescere unghie, capelli, baffi, barba o che hanno una parte del corpo molto grande ed ecco che arrivano tanti scemi che li vogliono vedere, con chi le misura e chi le inserisce in un libro che io da ragazzino ne andavo voglioso, il libro dei record. Anche ora lo compro, ma solo per vedere chi è stato il primo film, o il primo cartone animato o il primo cortometraggio, o l'ultimo sopravvissuto ad un qualcosa. La Giunness World Record è nata per non far abbattere chi è nato con qualche anomalia, sono persone deformi o con una malattia rara che giocano con i loro difetti e le mostrano a tanti coglioni che li osservano con occhi spalancati, e i detentori di record iniziano a credersi come degli eroi e fanno a gara a chi ce l'ha più lungo, avete capito bene, quella parte del corpo la, o chi ha un seno enorme, molte donne guardando chi ha il seno naturale sproporzionatamente grosso e pesante e ride e scherza con tutti, allora per invidia si fanno ingrossare il seno artificialmente, o si fanno impiantare il silicone dive non serve: zigomi, fronte, palpebre, mento, ginocchia, gomiti, ecc. per loro essere sproporzionato vuol dire essere bello, perché se sei sproporzionato tutti ti guardano ed è bello essere guardato.
Anche malattie come l'obesità o il gigantismo vengono premiate, ma solo per evitare che si abbattono, forse.
Anche i grattacieli, c'è una voglia morbosa a formare un grattacielo molto più alto di quello che è già enorme, solo per soddisfare tante pecore-uomini che amano avere sempre cose grosse, pesanti ed ingombranti, poveri a loro.

mercoledì 13 marzo 2013

Menphis75 VOICE - IL PATTO SEGRETO - N.W.O. Vs "IL RISVEGLIO DELL'ANIMA..."

Ascoltate bene cosa dice questo bravo informatore sul Nuovo Ordine Mondiale, vogliono impaurirci, vogliono farci nascere malati, ci vogliono eliminare, facendoci nascere morti, ci vogliono dire cosa dobbiamo pensare e ci faranno mangiare veleni mostrando pubblicità divertenti su cibo spazzatura.
Ci sarà guerra fra parenti stretti per far godere a quei rottinculi degli Illuminati di Monarch.

sabato 9 marzo 2013

La famiglia americana (stereotipo)



Molti di noi conoscono cartoni animati come: I Simpson, I Griffin (the famili guy), I Cleveland, American Dad, tutti cartoni animati che rappresentano come vive una normale famiglia americana, mostrano sempre il capofamiglia ciccione e burlone, la madre di fisico slanciato e dal carattere che la fa passare in secondo piano, il primogenito sempre un ciccione apatico, la secondogenita è sempre una brutta ragazza con gli occhiali, e il più piccolo è un bambino cattivo e molto intelligente che fa scoperte mitiche, al contrario del fratellone e del padre.
Peggio ancora se si parla di una famiglia afroamericana, quasi sempre additata come dei poveretti pietosi che si subiscono brutte azioni, specialmente dai bulli della scuola, e che hanno un padre che non lavora mai e che sta sempre davanti al televisore a bere birra a quantità eccessive senza che nessuno lo riprenda perché è il capo scala e quindi continua ad ingozzarsi. Mi ha colpito una puntata su DMAX che parlava di una famiglia afroamericana di cui il figlio primogenito, un ciccione afroamericano che guarda caso è lui la vittima dei suoi compagni di classe, ed è costretto a fare lo yes-man nei bagni della scuola.
Fare lo yes-man è uno speudolavoro che solo i mentecatti come gli afroamericani potrebbero fare, e anche i caucasici, purtroppo. lo yes-man consiste nel fare tutto quello che ti dice il capo o i superiori, anche le più schifose come mangiare merda e bere urina, viene chiamato cesso umano, o fare semplicemente la porta del bagno se si è troppo grassi, o se si è robusti fanno i sacchi da tirapugni umani. uno yesman potrebbe anche cucinare, stirare, guidare la macchina, pure se non ha la patente, portare la colazione, portare il cane fuori a fare bisogni e si viene pure pagati tantissimo, sono una sorta di schiavi del nuovo millennio, che non hanno nessun diritto, solo quello di portare i soldi al padrone, si lasciano schiaffeggiare, calciare, ecc.
Chissà se quello che fanno vedere Matt Groening o Seth MacFarlane sono cose vere o falsità, ma c'è dietro un gran numero di cose che i mass media non direbbero mai, facendo credere che servizi segreti come la C.I.A. o X-Files,sono fantasia, ma ci sono eccome nella realtà, altro che fantasia. In tutti i cartoni americani, Walt Disney compreso, che ne parlerò in un altra  pagina del mio blog, sono pieni di messaggi subliminali, anche i Simpson e i Griffin ne sono pieni di questi messaggi subliminali che istigano alla violenza e alla pornografia, ed anche alal massoneria deviata, che purtroppo per noi esiste, altrimenti non ci sarebbe stata la crisi economica e neppure la disoccupazione eccessiva, colpa degli Illuminati e dei massoni, ma soprattutto delle aziende che non vogliono assumere nessuno e dei politici rotti in culo che non fanno funzionare l'economia come dovrebbe.
Menomale che ci sono i cartoni animati che ci mostrano la realtà sotto forma di umorismo esagerato.

venerdì 8 marzo 2013

La massoneria deviata

Molti americani, oltre ad essere deviati mentalmente, psicologicamente e sessualmente, hanno fatto deviare logge destinate a dover migliorare la società in cui viviamo, come ad esempio la massoneria.
Tra massoneria ed Illuminati c'è differenza, i massoni sono un "ramo" degli Illuminati.
Gli Illuminati sono stati formati da Adam Weishaupt nella prima metà del settecento, l'età dei lumi, della sapienza, della conoscenza e purtroppo dell'ateismo. Essi venivano chiamati Illuminati di Baviera. L'ordine degli Illuminati doveva essere un'associazione esoterica, ovvero di pochi affiliati che avevano il compito di migliorare la società, non di renderla schiava, come stanno facendo ora. Si parte sempre da apprendista, per poi diventare compagno e subito dopo maestro, poi seguono novizio, minervino (dal nome della dea Minerva, dea pagana della saggezza, ecco perché ha come simbolo una civetta) e minervino illuminato.
Ogni Illuminato ha il potere di usare i mass media a proprio piacimento ed anche le banche, molti di loro ne sono proprietari, così come molti di loro sono proprietari di Holliwood, che dopo approfondirò l'argomento.
Il Bohemia club è un'associazione di schifosi  e luridi pedofili che in onore ad un buco di culo chiamato Moloch, devono bruciare i bambini e le donne per quell'essere la.
nel Bohemian club ne fanno parte ex presidenti americani pervertiti di nome George Bush senior e George W. Bush figlio, due schifosi che non meritano nemmeno di esserci al mondo, assieme ad altri pervertiti che si divertono a fare la danza degli stronzi in onore a questo rotto in culo di Moloch.
La massoneria deviata, si può chiamare anche P2 e purtroppo ne fanno parte anche degli italiani, come Berlusconi, Monti, Draghi e il principe di sto cazzo dei Savoia.
Se solo quel sant'uomo di Adam Weishaup vedesse cosa è diventata la massoneria, si metterebbe le mani nei capelli ed avrebbe gridato come un forsennato, e scappato a gambe levate.
anche programmi come i reality show sono opera degli Illuminati, per farci deridere dell'ignoranza di alcune persone, sperando in un milligrammo di miglioramento.
Adesso si divertono come degli squilibrati ad usare i telegiornali, e tutti i mass media come disinformazione sociale, poche cose sono vere, La verità sta in ognuno di noi, e usano altre ai mass media, deviati come le loro menti, anche le banche e i nostri soldi che loro prendono vogliosamente.
Anche il comunismo, purtroppo s'è avuto per il miglioramento della società, ma ora stanno facendo tutto l'opposto, Karl Marx voleva ridurre le ore lavorative e far pagare bene gli operai e gli agricoltori, ma ora i comunisti sono degli stanca piazza che vogliono soldi senza lavorare.
Non si può fare niente di buono che subito ne esce una schifezza immonda. Se io mi alzo la mattina, prendo alcuni amici fidati e ne faccio una associazione benefica, io potrei mettere tutta la buona volontà, ma i cosiddetti amici ne faranno uscire solo lordure di sfruttamento e di ingrassamento, il loro.
oggi è tutto deviato, anche la legge e chi la fa rispettare.







martedì 5 marzo 2013

Ronald McDonald, cibo spazzatura


La McDonald's corporation, è un franchising di fast food di provenienza americano, di cui il cibo è di scarsissima qualità, ma tutti lo mangiano perché costa poco, ed intelligentemente, chi fa costare a poco prezzo un prodotto ma ne fa pubblicità infinite, molti uomini e donne ipnotizzati dai mass media ne comprano, anche se fa letteralmente schifo.
Ronald McDonald, è un massone il fondatore, ma anche il simbolo del franchising stesso, rappresentato come un pagliaccio vestito di giallo e con i capelli ed un naso rosso, e con il pittogramma della stessa corporation sulla giacca, il pittogramma è un segno che forma due U rovesciate ed unite.
Questo è solo cibo spazzatura che a volte porta anche tumori. hamburger, patatine fritte e Coca-Kola, tre simboli spazzatura degli Stati Uniti che è meglio evitarne, l'eccessivo usa.
Hamburger, è una polpetta di carne schiacciata di origine amburghese, importata in America del nord durante le invasioni di Europei in quel dannato stato diabolico che oggi si chiama U.S.A., le patatine fritte, di importazione tedesca, importate in America sempre durante la colonizzazione, mentre per quanto riguarda la Coca-Kola è stata un invenzione di un erborista ed alchimista americano che voleva fare uno sciroppo dolce per combattere il mal di testa, ma siccome non era buono a guarire un mal di testa, una casalinga americana, lo trasformò in una bevanda da bar da consumare da soli, o con amici o in famiglia.
Io direi; viva la pizza, viva le orecchiette alle cime di rapa, viva l'homelette, viva la paella, viva il pane turco, e a morte la McDonald's.

lunedì 4 marzo 2013

La guerra in Vietnam


Una delle fissazioni americane più discusse è il vanto di aver fatto la guerra in Vietnam. Dal 1961 al 1973, in un luogo semi selvaggio dell'Asia di cui molti soldati americani sono morti non per le sparatorie, ma per i pericoli della natura: morsi da serpenti velenosi, sbranati da animali feroci, avvelenati da punture di zanzare e scorpioni, inghiottiti da sabbie mobili, e pochi per essere stati sparati o bombardati.
Gli americani volevano dare fine alla dittatura comunista in Vietnam facendola diventare una democrazia com'è adesso. I Nordamericani hanno sempre il vizio di occuparsi nuove terre e di avere le altre nazioni tutte per loro.
Una donna molto famosa vissuta in quel periodo è Kim Puc, diventata famosa grazie ad una fotografia icona dell'infanzia negata, ora Kim Puc è una delle tante ambasciatrici dell'Unesco in U.S.A., che lei stessa ripudia la guerra perché l'ha vissuta.
Durante la guerra in Vietnam, negli Stati Uniti governava John F. Kennedy che pure lui partecipò, ma non in prima persona, mandò gli altri a combattere per lui, e aveva conquistato il Vietnam del nord in 40 giorni.
Il 1° agosto 1964, quattro caccia bombardieri hanno attaccato la zona nord del Vietnam, colpendo il villaggio di Naom Cam e Noam Den.
iniziato il 1974, delle navi americane si scontrarono fra di loro  nel golfo del Tonchino.
Nel 30 aprile 1975 finì la guerra in Vietnam lasciando 60.000 morti e mandando gli americani nella loro nazione senza neanche un pugno di mosche, una guerra inutile che non ha concluso niente, solo che ora il Vietnam non è più comunista, comunque era anche per interessi economici.

domenica 3 marzo 2013

Incipit


Benvenuti nel mio nuovo blog. In questo blog, io descriverò tutti i vizi degli abitanti della nazione più potente e ricca del ventunesimo secolo; dal dollaro alla guerra in Vietnam, dal D-day agli Illuminati, ai moderni attentati terroristici, dal Guinness World record alle varie stranezze, descriverò tutti i vizi che hanno gli americani medi, cosa si raccontano, che musica ascoltano, come svolgono la loro vita quotidiana, tutto quello che interessa al popolo yankee, se mai, anche di popoli misteriosi all'interno degli U.S.A., con questo è tutto, buona lezione